civ v parliamone...

Di più
03/10/2010 11:25 #151 da Adriano Ruggieri
Luca_zbr ha scritto:

Sei semplicemente arrivato a fine partita.
Aspetta ancora un turno lo puoi usare se perdi in un altro modo.
Se vuoi andare oltre il turno 2050 devi disabilitare la vittoria a tempo quando inizi una nuova partita.


mhà...io ricordo che anche quando perdevo "a tempo" con Civilization IV potevo comunque continuare....comunque sono d'accordo con Salah che dice che bisogna saper pianificare tutto bene,ad ogni modo i lavoratori forse sono un pò "buggati" perchè quando faccio fare l'automazione ai lavoratori non costruiscono mai miniere o fattorie ma solo centri commerciali, almeno nel mio caso..

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2010 15:47 #152 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:civ v parliamone...
Adajo ha scritto:

Luca_zbr ha scritto:

Sei semplicemente arrivato a fine partita.
Aspetta ancora un turno lo puoi usare se perdi in un altro modo.
Se vuoi andare oltre il turno 2050 devi disabilitare la vittoria a tempo quando inizi una nuova partita.


mhà...io ricordo che anche quando perdevo "a tempo" con Civilization IV potevo comunque continuare....comunque sono d'accordo con Salah che dice che bisogna saper pianificare tutto bene,ad ogni modo i lavoratori forse sono un pò "buggati" perchè quando faccio fare l'automazione ai lavoratori non costruiscono mai miniere o fattorie ma solo centri commerciali, almeno nel mio caso..


L'ho notato anch'io, ma credevo dipendesse dal tipo di terreno... boh

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2010 17:18 #153 da Adriano Ruggieri
Ragazzi,questa è la terza partita a Civ 5 ed ora che ho afferrato meglio le meccaniche(anche per i veterani le meccaniche sono un pò nuove) mi stò divertendo da pazzi!!! Sono con l'impero azteco nel 1700 e sono con un'impero pazzesco ragazzi miei,ho una potenza assurda ed una produzione stellare!! Adesso ho capito cosa c'era di "sbagliato" quando giocavo con Roma...innanzitutto il primo ERRORE è stato nella personalizzazione della partita dove ho tolto l'opzione "Trova luogo intelligente per fondare la città!" (o giù di li) che mi ha tolto "l'aiuto" che da il gioco con il primo colono facendo comparire l'unità in un'ambiente secco e desertico con pochissimi Alberi(e già questo è stato un grandissimo svantaggio per la mia civiltà),altra cosa che ho fatto (abituato con Civ 4)è che facevo crescere lentamente le mie città che producevano +1 cibo per turno!! (da pazzi) e ultimissimo grande errore è che ho fatto fare il lavoro autonomo ai lavoratori che mi costruevano solo centri commerciali senza far MAI una fattoria!! questo ha portato a tutta quella confusione iniziale e un ficiliere in 70 turni!! quindi...NON FATE FARE IL LAVORO AUTONOMO AI LAVORATORI!! E' BUGGATO...piuttosto studiateci e sbatteteci la testa per trovare il giusto equilibrio tra Fattoria e Base commerciale!!

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2010 21:06 #154 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:civ v parliamone...
Adajo ha scritto:

innanzitutto il primo ERRORE è stato nella personalizzazione della partita dove ho tolto l'opzione "Trova luogo intelligente per fondare la città!" (o giù di li) che mi ha tolto "l'aiuto" che da il gioco con il primo colono facendo comparire l'unità in un'ambiente secco e desertico con pochissimi Alberi(e già questo è stato un grandissimo svantaggio per la mia civiltà)


Credo che quella opzione non centri nulla con la posizione di partenza.
Serve per indicare ogni volta che selezioni un colono un aiuto su dove costruire la citta'.

NON FATE FARE IL LAVORO AUTONOMO AI LAVORATORI!! E' BUGGATO...piuttosto studiateci e sbatteteci la testa per trovare il giusto equilibrio tra Fattoria e Base commerciale!!


non è questione di bug è che i lavoratori sono pur sempre dipendenti. Se tu padrone non gli stai dietro, si imboscano e fanno quel che gli pare ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 10:46 #155 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:civ v parliamone...
La produzione è funzionale alla scala del gioco. Con un'unità per casella, non si può avere ritmi di produzione simili a Civ4, il gioco è tarato per eserciti più piccoli (che infatti hanno una manutenzione più alta), altrimenti la mappa verrebbe riempita di unità e sarebbe impossibile muoversi. Anche perchè ora solo in alcuni casi un attacco implica un'unità morta.

Riguardo le cose "perse" da Civ4: alcune sono ancora qui sotto altra forma e con altri valori. Ho visto gente lamentarsi che la barra della ricerca non c'è più, ma di fatti c'è ancora. Se prima si convertiva commercio in scienza, ora si converte oro (che sostituisce commercio e oro del 4) in scienza tramite gli accordi di ricerca. Insomma, stessa cosa. Idem per la cultura, prima si convertiva commercio in cultura, adesso si fa lo stesso tramite le città-stato.
Tra civics e politiche sociali, le politiche sono di gran lunga migliori perchè costringono ad una scelta con pro e contro a lungo termine (insomma, strategia) piuttosto che la possibilità di cambiare tutto al volo a seconda dell'esigenza. Ora una civiltà con ordine e fascismo avrà un vantaggio militare su una con devozione e comunismo, e quest'ultima non potrà cambiare due civics al volo per tornare alla pari. Viceversa in tempo di pace.
La felicità su scala globale mi piace perchè è una risorsa da gestire. Non basta che sia superiore a 0, serve massimizzarla. Quindi, convertire oro in felicità tramite alcuni edifici può avere senso oppure no a seconda della situazione (per esempio Dario I con cichen itza e devozione ha delle età dell'oro che durano oltre 25 turni, quindi investire in felicità conviene). Imperi grandi richiederanno un certo equilibrio tra soldi e felicità, mentre con Civ4 bastava tenere felici i cittadini nelle città più grandi, non ci voleva un genio.

Il vero problema è l'IA. A livello emperor è inconsistente, dichiara guerra e manda un'ondata di unità a morire, e in seguito spedisce i rinforzi uno alla volta. quindi gli prendi un paio di città e la guerra finisce. Emperor su Civ4 era una bella sfida che a volte era possibile perdere (in un gioco serio ci vuole il pericolo di perdere!), mentre qui non è lo stesso. Ma ho fiducia che sistemeranno l'IA.

Riguardo ai trasporti, purtroppo con un'unità per casella non potevano proprio fare delle navi apposite. Serve proteggerle in un convoglio tenendo le unità di scorta abbastanza lontane da impedire attacchi kamikaze. O se no si prende l'impero Songhai

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 11:45 #156 da Simone De Gennaro
Daunt, bel post!
Visto che sei così preciso nelle tue considerazioni, ci aspettiamo una bella guida strategica da pubblicare sul sito! :D

PS: ovviamente l'invito è aperto a tutti :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 11:50 #157 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re:civ v parliamone...
Daunt ti stimo; ti ho anche aumentato il karma XD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 12:19 #158 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:civ v parliamone...
Grazie :)

beh in realtà non è difficile creare una strategia coerente. I leader di Civ5 sono un po' monodimensionali (e qui è sul serio un passo indietro, i tratti funzionavano bene), in base al loro bonus sai già cosa fare, e su cosa puntare per tutta la partita. Solo alcuni leader hanno bonus e unità/edifici unici che permettono più stili di gioco. Per esempio Alessandro, che è il non plus ultra per le vittorie diplomatiche ma ha anche le unità per una politica aggressiva in epoca iniziale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 15:48 #159 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:civ v parliamone...
Se posso dire la mia, per ora sono un pò deluso ... a parte i 50€ lasciati al negozio (con le raccomandazioni dei commessi "non lo prendere, se non ti funziona non te lo cambiamo!"), e la lunga iscrizione a Steam, mi aspettavo qualcosa di nuovo ma anche migliorativo. A parte che non ho ancora capito dove cavolo recuperare il manuale (ci sarà? :dry: ) mi son trovato davvero spaesato! Quel che + mi scoccia è la mancanza dello spionaggio (ero bravo a fregare le tecno altrui) oltre alla quasi impossibilità di commerciare; gli accordi di ricerca, se ho ben capito, tu finanzi una ricerca, riceverai una tecno che tu non hai senza sceglierla e ne darai un'altra al popolo con cui ti accordi! Inoltre, capire come muoversi con le cittàstato (mi pare assurdo che mi diventino amiche solo perchè mi nasce uno scienziato!) e si incavolano se gli passo vicino con uno scout! Poi, gli scontri: ma come? non si possono mettere 2 unità militari nella stessa casella? ma perchè? poi, i generali, ma a che servono? età dell'oro? e che c'entra? cittadella? bah, mi pare uno scemata! Sulla grafica devo rivedere il tutto, però per farvi capire il mio imbarazzo, ho creato (coi romani) una balista a Roma ma NON ME LA TROVO +! Dov'è finita? si sarà raggruppata con un'altra forza militare? Insomma, mi sa che le pecche siano maggiori dei pregi che pure ci sono (gestione separata delle città, + tattica negli scontri ...) però come si può studiare senza un manuale? :unsure:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 16:09 #160 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:civ v parliamone...
il manuale è in .pdf, nella cartella di installazione lo trovi.

in alto a sinistra ci sono delle schermate di riepilogo di scienza, città e unità, se ne perdi una basta richiamare il riepilogo delle unità, come nel IV.

i generali aumentano del 25% la forza delle unità che stanno attorno a loro, le cittadelle sono dei forti che a differenza di quelli normali danneggiano di 3 punti tutte le unità nemiche che finiscono il turno nelle immediate adiacenze.

l'età dell'oro c'era anche nel IV, solo che qui è più presente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 16:25 #161 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:civ v parliamone...
ISTVAN ha scritto:

Se posso dire la mia, per ora sono un pò deluso ... a parte i 50€ lasciati al negozio (con le raccomandazioni dei commessi "non lo prendere, se non ti funziona non te lo cambiamo!"), e la lunga iscrizione a Steam, mi aspettavo qualcosa di nuovo ma anche migliorativo. A parte che non ho ancora capito dove cavolo recuperare il manuale (ci sarà? :dry: ) mi son trovato davvero spaesato! Quel che + mi scoccia è la mancanza dello spionaggio (ero bravo a fregare le tecno altrui) oltre alla quasi impossibilità di commerciare; gli accordi di ricerca, se ho ben capito, tu finanzi una ricerca, riceverai una tecno che tu non hai senza sceglierla e ne darai un'altra al popolo con cui ti accordi! Inoltre, capire come muoversi con le cittàstato (mi pare assurdo che mi diventino amiche solo perchè mi nasce uno scienziato!) e si incavolano se gli passo vicino con uno scout! Poi, gli scontri: ma come? non si possono mettere 2 unità militari nella stessa casella? ma perchè? poi, i generali, ma a che servono? età dell'oro? e che c'entra? cittadella? bah, mi pare uno scemata! Sulla grafica devo rivedere il tutto, però per farvi capire il mio imbarazzo, ho creato (coi romani) una balista a Roma ma NON ME LA TROVO +! Dov'è finita? si sarà raggruppata con un'altra forza militare? Insomma, mi sa che le pecche siano maggiori dei pregi che pure ci sono (gestione separata delle città, + tattica negli scontri ...) però come si può studiare senza un manuale? :unsure:


Forse ti conviene fare il tutorial, molte delle tue lamentele credo dipendano dal non aver appreso a pieno la nuova interfaccia o dall'aver regolato male il livello di "segnalazioni" automatiche.

Tuttavia, e credevo che i fan di Civ fossero più aperti mentalmente, noto che molti vivono perennemente nel passato. E' il 2010, non il 1991. Sì, pure a me piacerebbe avere ancora 10 anni, non li ho, ma guardo i giochi senza preconcetti, cosa che non posso dire di molti. Fate conto che sia un nuovo gioco, senza antenati, altrimenti continuerete a lamentarvi solo perché ora è diverso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 16:30 #162 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re:civ v parliamone...
Salah ed-Din Yusuf ha scritto:

Sì, pure a me piacerebbe avere ancora 10 anni, non li ho

noto che non hai visto l'ultima pubblicità della mercedes station wagon
"" ATTENTO A CIO' CHE DESIDERI "" ahahahahha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 17:05 #163 da Adriano Ruggieri
Daunt ha scritto:

La produzione è funzionale alla scala del gioco. Con un'unità per casella, non si può avere ritmi di produzione simili a Civ4, il gioco è tarato per eserciti più piccoli (che infatti hanno una manutenzione più alta), altrimenti la mappa verrebbe riempita di unità e sarebbe impossibile muoversi. Anche perchè ora solo in alcuni casi un attacco implica un'unità morta.

Riguardo le cose "perse" da Civ4: alcune sono ancora qui sotto altra forma e con altri valori. Ho visto gente lamentarsi che la barra della ricerca non c'è più, ma di fatti c'è ancora. Se prima si convertiva commercio in scienza, ora si converte oro (che sostituisce commercio e oro del 4) in scienza tramite gli accordi di ricerca. Insomma, stessa cosa. Idem per la cultura, prima si convertiva commercio in cultura, adesso si fa lo stesso tramite le città-stato.
Tra civics e politiche sociali, le politiche sono di gran lunga migliori perchè costringono ad una scelta con pro e contro a lungo termine (insomma, strategia) piuttosto che la possibilità di cambiare tutto al volo a seconda dell'esigenza. Ora una civiltà con ordine e fascismo avrà un vantaggio militare su una con devozione e comunismo, e quest'ultima non potrà cambiare due civics al volo per tornare alla pari. Viceversa in tempo di pace.
La felicità su scala globale mi piace perchè è una risorsa da gestire. Non basta che sia superiore a 0, serve massimizzarla. Quindi, convertire oro in felicità tramite alcuni edifici può avere senso oppure no a seconda della situazione (per esempio Dario I con cichen itza e devozione ha delle età dell'oro che durano oltre 25 turni, quindi investire in felicità conviene). Imperi grandi richiederanno un certo equilibrio tra soldi e felicità, mentre con Civ4 bastava tenere felici i cittadini nelle città più grandi, non ci voleva un genio.

Il vero problema è l'IA. A livello emperor è inconsistente, dichiara guerra e manda un'ondata di unità a morire, e in seguito spedisce i rinforzi uno alla volta. quindi gli prendi un paio di città e la guerra finisce. Emperor su Civ4 era una bella sfida che a volte era possibile perdere (in un gioco serio ci vuole il pericolo di perdere!), mentre qui non è lo stesso. Ma ho fiducia che sistemeranno l'IA.

Riguardo ai trasporti, purtroppo con un'unità per casella non potevano proprio fare delle navi apposite. Serve proteggerle in un convoglio tenendo le unità di scorta abbastanza lontane da impedire attacchi kamikaze. O se no si prende l'impero Songhai


Quoto tuttooooo,comunque....Civilization For Ever,amo questo quinto capitolo...peccato che nonostante la mia configurazione devo giocare con mappa piccola per non aver rallentamenti (anche se questa mappa "picola" ha le dimensioni di mappa normale in Civ 4..provare per credere..)

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 19:44 #164 da Simone De Gennaro
Istvan, segui il consiglio di Saladino.
Fatti il tutorial e, soprattutto, leggiti il manuale ;)

Comunque, per ogni domanda, non esitare a scrivere nel forum.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 22:21 #165 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:civ v parliamone...
Ma quanto è enorme la mappa terra al massimo livello ??
Favoloso :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 22:44 #166 da Simone De Gennaro
Ma quanto diavolo dura un trattato di pace? :dry:

Ho fatto una guerra con Alessandro (io sono Askia), firmata la pace, poi però ho rinforzato l'esercito e preparato una nuova, più decisa, invasione... Solo che non mi fa dichiarare guerra :(
Saranno passati sì e no una quarantina di turni

Pekké? :pinch:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 22:47 #167 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:civ v parliamone...
A normale dura dieci turni mi pare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 01:29 #168 da Adriano Ruggieri
Luca_zbr ha scritto:

Ma quanto è enorme la mappa terra al massimo livello ??
Favoloso :D


stupenda...ma non so chè computer tu abbia...ma io con il mio pc che credo sia di tutto rispetto con la mappa "normale" arrivati circa al 400esimo turno s'impalla e per passare ad un turno successivo ci stava quasi un minuto di orologio...troppo! XD

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 10:58 - 05/10/2010 11:09 #169 da Simone De Gennaro
PCMaster ha scritto:

A normale dura dieci turni mi pare



Mmh, possibile bug?

EDIT: mi rispondo da solo, sembra proprio di sì: forums.civfanatics.com/showthread.php?t=381508
Ultima Modifica 05/10/2010 11:09 da Simone De Gennaro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 11:11 #170 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:civ v parliamone...
deggesim ha scritto:

PCMaster ha scritto:

A normale dura dieci turni mi pare



Mmh, possibile bug?


Devo controllare perché non ne sono assolutamente sicuro.
L'altro giorno feci una partita in multi veloce, ricordo che il messaggio di fine trattato di pace comparve più volte, quindi ricontrollo che è meglio.

Qualcuno ha provato la mappa mediterraneo? Ho iniziato a giocarci il giorno in cui è stata rilasciata la seconda patch, ed i salvataggi sono diventati più lunghi del solito, è capitato anche a voi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 14:42 #171 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:civ v parliamone...
PCMaster ha scritto:

Devo controllare perché non ne sono assolutamente sicuro.
L'altro giorno feci una partita in multi veloce, ricordo che il messaggio di fine trattato di pace comparve più volte, quindi ricontrollo che è meglio.


Succede quando insieme al trattato di pace fai anche un accordo che dura 30 turni (ad esempio il tuo avversario per chiedere la pace ti offre anche una risorsa di lusso - lo scambio dura 30 turni), in questo caso per i restanti 20 turni appare la segnalazione che è scaduto il trattato di pace "obbligatorio" e se vuoi puoi attaccare.
Questo non è proprio un bug ma è causato da come è stata implementata la gestione dell'accordo da parte degli sviluppatori. Nel senso che il trattato di pace (10 turni) viene concatenato con l'accordo commerciale (30 turni) e per sapere che uno è scaduto e l'altro no ti mandano una segnalazione a dir poco fastidiosa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 16:54 #172 da Daniele Giraldi
Io al momento sono solidale con chi è rimasto deluso.
Non è questione di vivere nel passato, è che più gioco a questo 5° capitolo è più mi sembra di vedere un prodotto messo in vendita in fretta e furia e pieno di lacune a livello di programmazione.
Mi imbatto continuamente in bug e situazioni anomale.
Se ho due unità in città (una presente e una appena prodotta) scopro che se clicco per attaccare un nemico mi da il led rosso senza il numero del costo movimento e di fatto l'unità NON si muove nonostante ilmovimento è consentito!
Paradossalmente devo uscire dalla città e poi muovere verso il nemico, no problem se ci sono strade ma si spreca malamente un turno se il costo movimento per uscire fa terminare il turno!
Poi ripeterò fino a nausa la grave mancanza delle animazioni in multy.
E non venitemi a dire che è stato fatto per risparmiare tempo perché è una balla che non mi bevo.
Al max FAI SCEGLIERE al cliente, ossia nel IV (dove si è programmato bene) c'era una bella opzione "nessuna animazione in combattimento"..... qua DOV'E?!?!?
Poi a livello RE le Civiltà spariscono troppo facilmente e perdono capitali come niente....... poi ti viene il Giapponese, gli conti le città e scopri che nel 1700 ne ha 32! Giuro, contate a una a una.
L' IA fa ridere, addirittura il computer manda gli arcieri in prima linea!
Fatemi davvero capire come gestite la Diplomazia perché non c'é traccia delle relazioni reciproche.
Libero una città a Elisabetta che era sparita dal gioco, mi ringrazia enormemente, la contatto un secondo dopo per farmi dare il diritto di passaggio e neanche me lo concede?!?!? Va beh.....
MA A CHE DIAVOLO SERVE IL PATTO DI COOPERAZIONE?!?!? .....A NULLA!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 17:44 #173 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:civ v parliamone...
DanyJey74 ha scritto:

Se ho due unità in città (una presente e una appena prodotta) scopro che se clicco per attaccare un nemico mi da il led rosso senza il numero del costo movimento e di fatto l'unità NON si muove nonostante ilmovimento è consentito!!!!


Non è un bug credo sia voluto.
Cosa succederebbe se anziche' uccidere l'unita' in difesa la danneggiassi e basta ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 18:10 #174 da Airdemis
Risposta da Airdemis al topic Re:civ v parliamone...
DanyJey74 ha scritto:

Io al momento sono solidale con chi è rimasto deluso.
Non è questione di vivere nel passato, è che più gioco a questo 5° capitolo è più mi sembra di vedere un prodotto messo in vendita in fretta e furia e pieno di lacune a livello di programmazione.
Mi imbatto continuamente in bug e situazioni anomale.
Se ho due unità in città (una presente e una appena prodotta) scopro che se clicco per attaccare un nemico mi da il led rosso senza il numero del costo movimento e di fatto l'unità NON si muove nonostante ilmovimento è consentito!
Paradossalmente devo uscire dalla città e poi muovere verso il nemico, no problem se ci sono strade ma si spreca malamente un turno se il costo movimento per uscire fa terminare il turno!
Poi ripeterò fino a nausa la grave mancanza delle animazioni in multy.
E non venitemi a dire che è stato fatto per risparmiare tempo perché è una balla che non mi bevo.
Al max FAI SCEGLIERE al cliente, ossia nel IV (dove si è programmato bene) c'era una bella opzione "nessuna animazione in combattimento"..... qua DOV'E?!?!?
Poi a livello RE le Civiltà spariscono troppo facilmente e perdono capitali come niente....... poi ti viene il Giapponese, gli conti le città e scopri che nel 1700 ne ha 32! Giuro, contate a una a una.
L' IA fa ridere, addirittura il computer manda gli arcieri in prima linea!
Fatemi davvero capire come gestite la Diplomazia perché non c'é traccia delle relazioni reciproche.
Libero una città a Elisabetta che era sparita dal gioco, mi ringrazia enormemente, la contatto un secondo dopo per farmi dare il diritto di passaggio e neanche me lo concede?!?!? Va beh.....
MA A CHE DIAVOLO SERVE IL PATTO DI COOPERAZIONE?!?!? .....A NULLA!!!


si si hai ragione, gioco fatto in fretta e furia con tanti problemi penso che piano piano vadano a risolverli subito,anche nella f1 2010 ci sono tanti problemi e la codemasters ha già dato la data per la prima patch o per lo meno sul forum ha già detto che ci sarà,speriamo siano seri anche questi qua e facciano qualcosa di simile,anche perchè aggiustare un gioco di queste dimensioni ci vuole una patch da 1 gb :S :S speriamo di no

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 21:55 #175 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:civ v parliamone...
raga, sono uscite due fix in meno di 3 settimane. è chiaro che è uscito con ancora qualche problema di programmazione.
ma vi ricordate quando usci civ4? per non parlare di altri giochi presi di recente.

vista la diffusione di internet (e quindi la possibilità di reperire patch), le case stanno risparmiando sulle beta testing, ma non è una novità: oramai sono anni che si è in questa situazione. io ci ho già fatto l'abitudine :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena