Le basi per i Mod!

Di più
19/02/2011 13:48 #26 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Re:Le basi per i Mod!
ambrox62 ha scritto:

Il punto è che se nei mods che utilizzi NESSUNO ha inserito la traduzione italiana, in nessun modo potrai giocarli in italiano. Non esiste un "traduttore automatico" dentro CiV
Le traduzioni sono file XML che contengono le stringhe tradotte. Se nei mods che tu utilizzi NESSUNO ha scritto tali file, allora non c'è nulla che si possa fare. L'inglese viene impostato come lingua di default se manca la lingua impostata (nel tuo caso italiano)
Nei miei mods sulle meraviglie, io HO inserito XML anche per l'italiano, quindi giocarli in italiano è possibile

Si ho notato i tuoi sono in italiano ma se oggi decidessi di fare alcune prove con sdk creando u'unità dovrei scrivere in inglese e poi impostare la lingua oppure scrivere direttamente in italiano ??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2011 13:50 #27 da leonardo
Fyroknaid ha scritto:

Beh io non riesco nemmeno ad usarlo, quando vado sul SDK mod mi dice che non trova uno o più elementi quindi di reinstallarlo, infatti un po di tempo lo avevo tolto e rimesso ma niente...

Forse ti manca visual studio senza non fa partire l'editor di mod.

Di più
19/02/2011 14:16 #28 da Federico
Risposta da Federico al topic Re:Le basi per i Mod!
Ma è a pagamento (o al limite una versione utilizzabile per un periodo limitato), quindi a meno che non si possa scaricare gratuitamente, direi che il modding non è fatto per me XD

Civiltà Tedesca

Di più
19/02/2011 14:29 #29 da leonardo
Fyroknaid ha scritto:

Ma è a pagamento (o al limite una versione utilizzabile per un periodo limitato), quindi a meno che non si possa scaricare gratuitamente, direi che il modding non è fatto per me XD

Quella che mi ha fatto scaricare mi sembrava una versione ridotta del programma quindi non a pagamento se non ricordo male.

Di più
19/02/2011 17:43 #30 da Federico
bìma te l'ha scaricata l'SDK? a me non lo fa...

Civiltà Tedesca

Di più
19/02/2011 19:37 #31 da riservato riservato
leone II il sanguinario ha scritto:

se oggi decidessi di fare alcune prove con sdk creando u'unità dovrei scrivere in inglese e poi impostare la lingua oppure scrivere direttamente in italiano ??

Non so usare l'SDK, perchè i miei mods li ho fatti con modbuddy, ma penso che l'sdk serva solo per il codice del mod; le stringhe di testo suppongo che vadano comunque aggiunte tramite XML

Di più
19/02/2011 21:15 - 19/02/2011 21:16 #32 da leonardo
ambrox62 ha scritto:

leone II il sanguinario ha scritto:

se oggi decidessi di fare alcune prove con sdk creando u'unità dovrei scrivere in inglese e poi impostare la lingua oppure scrivere direttamente in italiano ??

Non so usare l'SDK, perchè i miei mods li ho fatti con modbuddy, ma penso che l'sdk serva solo per il codice del mod; le stringhe di testo suppongo che vadano comunque aggiunte tramite XML

Ok grazie sto facendo pratica è la prima volta che provo a smanettare con i mod di Civ.
Ultima Modifica 19/02/2011 21:16 da leonardo.

Di più
19/02/2011 21:26 #33 da leonardo
Fyroknaid ha scritto:

bìma te l'ha scaricata l'SDK? a me non lo fa...

A dir la verità non ricordo come ho fatto so solo che prima di installare la libreria visual potevo usare solo l'editor di mappe, installato visual mi ha fatto accedere anche a Modbuddy la versione di visual che ho trovato si chiama Visual Studio 2010 shell (isolated).

Di più
20/02/2011 00:08 #34 da Federico
Ok grazie Leon, lo sto installando per provarlo proprio ora, se ho sbagliato e ho preso uno a pagamento (dopo la solita settimana gratis) me ne accorgerò in caso...
Ti do un punto karma, non credo che servano a niente, però te lo do lo stesso XD

Civiltà Tedesca

Di più
20/02/2011 13:28 - 20/02/2011 13:38 #35 da leonardo
Fyroknaid ha scritto:

Ok grazie Leon, lo sto installando per provarlo proprio ora, se ho sbagliato e ho preso uno a pagamento (dopo la solita settimana gratis) me ne accorgerò in caso...
Ti do un punto karma, non credo che servano a niente, però te lo do lo stesso XD

Io lo ho installato da più tempo e non mi ha ancora chesto niente. Io penso che non sia un programma completo oppure è solo una libreria dati una volta installato non compare nemmeno tra i programmi.
Ultima Modifica 20/02/2011 13:38 da leonardo.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi