Crash continui dopo la patch

Di più
12/01/2011 20:51 #26 da Simone De Gennaro
Sì, giocare su mappe più piccole.

Purtroppo le mappe grandi (e di conseguenza il numero di civiltà) generano un utilizzo di memoria notevole e CIV5 fa fatica a gestire il tutto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2011 09:54 #27 da ALESSIO
superpanzer78 ha scritto:

All'inizio sulla mappa ENORME, poi ho ridotto a GRANDE, ma senza successo.

Succede cosi, gioco bene qualche giorno appena avviata la partita, poi ad un certo punto incomincia a scattare , e da qui poi si blocca.

Purtroppo concordo con deggesim, più grande è la mappa e il numero di civiltà utilizzate e più è la memoria da gestire: il sistema entra in crisi in genere dopo un centinaio di turni... io ho provato con mappa enorme e ho abbandonato, sono riuscito miracolosamente (credo per la qulaità del mio sistema B) fortunatamwente ho 1 giga di scheda grafica dedicato e una invidia 240 , un processore i3 di ultima generazione e una discreta memoria RAM -per me comunque è molto importante trovare la giusta combinazione tra driver per evitare conflitti fra di loro e con il giocp stesso) a completare il gioco dopo 400 turni con una mappa grande, ma non riproverò l'esperienza... :S

:dry: Mio consiglio: Giocare con mappe piccole, al massimo normali e scegliere nelle opzioni di configurazione della partita il numero di avversari (civiltà e città stato) più basso possibile, magari aumentare la difficoltà ma non il numero di avversari: il rischio crash aumenta in modo proporzionale a quello, purtroppo... :(

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Di più
13/01/2011 12:13 #28 da Simone De Gennaro
Una precisazione.
Non è assolutamente una giustificazione per la Firaxis anzi! Se mi danno la possibilità di giocare con mappa enorme e 20 civilità, il gioco DEVE consentirmelo senza crash (o qualsi).

E' evidente che ci sono problemi di gestione della memoria e spero risolvano con future patch.

Di più
13/01/2011 19:08 #29 da Cristian Maffeis
Concordo pienamente con DEGGESIM!!!

La Firaxis fa un gioco, lo fa pagare caro, e non mi da la possibilità di sfruttarlo a pieno???

Ho giocato a civ 1, CIV 2, CIV 3, e sempre sulle mappe piu grandi possibili, anche perche diciamocelo chiaro, il bello di questo gioco e' la possibilita di avere tanti nemici e tanti amici, e piu ce ne sono e piu e' divertente e strategico.

Se devo giocare solo con 6 nazioni che gioco a fare?

Magari poi rimaniamo in 3 e non siamo entrati ancora nell'era moderna!!!!
Ma daiiiiii su ragazziiiiiiiii!!!

Devono fare una patch che sistemi il problema altrimenti io non spendo piu una lira per sto gioco, altro che far uscire espansini e nuove civiltà, che incomincino a farlo funzionare prima!!!

E vo lo dice uno che e' almeno 10 anni che gioca a CIVILIZATION!!! e lo considera il miglior strategico di sempre.

Saluti. ola

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi