Patch natalizia

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19/12/2011 16:57 #1 da Civilization Italia
** Link alla notizia: Patch natalizia **

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19/12/2011 19:42 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Patch natalizia
appena aggiornato :)

chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?

Servono altre 3 persone.

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19/12/2011 23:41 #3 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re: Patch natalizia
griffon ha scritto:

appena aggiornato :)

chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?

Servono altre 3 persone.

No, soltanto altre 2! :P

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20/12/2011 17:15 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Patch natalizia
Eh no! Ora voglio provare anche io! :D

Magari la prossima settimana che questa sto ancora incasinato, sennò se volete giocare subito fate pure senza di me ;)

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20/12/2011 17:20 #5 da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Patch natalizia
Io, se il giorno che si decide non sono impegnato, ci sono per una partita ;)

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20/12/2011 17:36 - 20/12/2011 17:44 #6 da Griffon
Ultima Modifica 20/12/2011 17:44 da Griffon.

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21/12/2011 11:27 #7 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Patch natalizia
Ho aggiornato la news con il changelog tradotto in italiano.
Lo riporto anche qui.

[MULTIPLAYER]

  • Miglioramenti significativi alla stabilità generale
  • Miglioramenti significativi alla stabilità quando un nuovo giocatore si unisce alla partita in corso
  • Il multy userà ora gli stessi meccanismi di cache delle mosse dell’IA, diminuendo il tempo tra un turno e l’altro
  • Miglioramenti nella Lobby: verranno visualizzati i dettagli nella lista delle partite (giocatori in ogni partita, dimensioni e tipo della mappa, DLC richiesti, ecc. ecc.)
  • L’host può escludere un giocatore nella stanza della partita quando si carica un salvataggio (se un giocatore non si può connettere, gli altri possono continuare)
  • Trovate le cause e corretti gli “Out-of-Sync”
  • Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per farle guarire in automatico
  • Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per generare infinite rivolte cittadine
  • Exploit: corretto l’exploit che consente di sfruttare la lentezza dell’interfaccia per guadagnare più di una tecnologia gratuita
[UI]
  • Cambiato l’ordinamento dei salvataggi con la data di ultima modifica di default
[BUGS]
  • Quando si dismette un’unità, anche le unità “cargo” verranno dismesse
  • Se un’unità che trasporta un’altra unità viene distrutta, lo saranno entrambe (i missili a volte sopravvivevano)
  • Corretto un bug sulla mancata notifica di civiltà eliminate
  • Cambiata la notifica quando un trattato di Ricerca o Commerciale viene cancellato a causa della mancanza di fondi da parte dell’IA (trattato con scambio di oro per turni) o quando l’IA viene eliminata. Viene visualizzato erroneamente la dicitura “because of war”.
  • Corretto un problema che causa un valore errato di infelicità dal numero di città e dal numero di specialisti nelle partite di lungo corso
  • Le fregate saranno obsolete con la Combustione
  • Sistemato l’exploit dell’edificio scientifico coreano
  • Sistemato un problema con le Rivolte Cittadine che danno l’impressione di non consentire il fine turno quando in realtà la rivolta è ancora in corso
  • Crash: sistemato un crash che può avvenire quando si esce al menu nelle partite “hot-seat”
  • Crash: sistemato un crash che può avvenire quando un’unità viene eliminata quando si trova nei pressi di una Cittadella

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22/12/2011 09:40 #8 da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Patch natalizia
Bravo Degge!

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