Patch natalizia
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19/12/2011 16:57 #1
da Civilization Italia
Patch natalizia è stato creato da Civilization Italia
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19/12/2011 19:42 #2
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Patch natalizia
appena aggiornato
chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?
Servono altre 3 persone.
chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?
Servono altre 3 persone.
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19/12/2011 23:41 #3
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re: Patch natalizia
griffon ha scritto:
No, soltanto altre 2!appena aggiornato
chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?
Servono altre 3 persone.
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- Simone De Gennaro
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20/12/2011 17:15 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Patch natalizia
Eh no! Ora voglio provare anche io!
Magari la prossima settimana che questa sto ancora incasinato, sennò se volete giocare subito fate pure senza di me
Magari la prossima settimana che questa sto ancora incasinato, sennò se volete giocare subito fate pure senza di me
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20/12/2011 17:20 #5
da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Patch natalizia
Io, se il giorno che si decide non sono impegnato, ci sono per una partita
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20/12/2011 17:36 - 20/12/2011 17:44 #6
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Patch natalizia
dai, siamo 4.
organizzo un thread nella sezione Multiplayer
www.civilizationitalia.it/forum/13-multiplayer/8930-test-multiplayer-post-patch-natalizia.html#8931
organizzo un thread nella sezione Multiplayer
www.civilizationitalia.it/forum/13-multiplayer/8930-test-multiplayer-post-patch-natalizia.html#8931
Ultima Modifica 20/12/2011 17:44 da Griffon.
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- Simone De Gennaro
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21/12/2011 11:27 #7
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Patch natalizia
Ho aggiornato la news con il changelog tradotto in italiano.
Lo riporto anche qui.
Lo riporto anche qui.
[MULTIPLAYER]
[UI]
- Miglioramenti significativi alla stabilità generale
- Miglioramenti significativi alla stabilità quando un nuovo giocatore si unisce alla partita in corso
- Il multy userà ora gli stessi meccanismi di cache delle mosse dell’IA, diminuendo il tempo tra un turno e l’altro
- Miglioramenti nella Lobby: verranno visualizzati i dettagli nella lista delle partite (giocatori in ogni partita, dimensioni e tipo della mappa, DLC richiesti, ecc. ecc.)
- L’host può escludere un giocatore nella stanza della partita quando si carica un salvataggio (se un giocatore non si può connettere, gli altri possono continuare)
- Trovate le cause e corretti gli “Out-of-Sync”
- Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per farle guarire in automatico
- Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per generare infinite rivolte cittadine
- Exploit: corretto l’exploit che consente di sfruttare la lentezza dell’interfaccia per guadagnare più di una tecnologia gratuita
[BUGS]
- Cambiato l’ordinamento dei salvataggi con la data di ultima modifica di default
- Quando si dismette un’unità, anche le unità “cargo” verranno dismesse
- Se un’unità che trasporta un’altra unità viene distrutta, lo saranno entrambe (i missili a volte sopravvivevano)
- Corretto un bug sulla mancata notifica di civiltà eliminate
- Cambiata la notifica quando un trattato di Ricerca o Commerciale viene cancellato a causa della mancanza di fondi da parte dell’IA (trattato con scambio di oro per turni) o quando l’IA viene eliminata. Viene visualizzato erroneamente la dicitura “because of war”.
- Corretto un problema che causa un valore errato di infelicità dal numero di città e dal numero di specialisti nelle partite di lungo corso
- Le fregate saranno obsolete con la Combustione
- Sistemato l’exploit dell’edificio scientifico coreano
- Sistemato un problema con le Rivolte Cittadine che danno l’impressione di non consentire il fine turno quando in realtà la rivolta è ancora in corso
- Crash: sistemato un crash che può avvenire quando si esce al menu nelle partite “hot-seat”
- Crash: sistemato un crash che può avvenire quando un’unità viene eliminata quando si trova nei pressi di una Cittadella
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