Elenco delle quattro civiltà piu' forti del gioco

Di più
15/04/2011 10:29 #26 da ren
devo darti ragione gianni sia inca che spagna molto deludenti....
i babilonesi invece devo dire che sono davvero interessanti non solo per il GS che ti danno con la scrittura ma soprattutto perchè la prduzione degli stessi è doppia rispetto al normale... con la scrittura + un GI della politica sociale che mi permette di creare Gbibblioteca si fa presto un bel salto di qualità... in epoca antica puoi gia pensare ad una fase di conquista...
con città fantoccio incrementi la ricerca e diventi ancora più forte.
Ma il grande Dario nn si batte cmq

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2011 17:17 #27 da Riccardo
Io sto giocando con la spagna è mi sembrano ottimi su mappe esplorative (io ho messo una mappa globo). Il tercio è ottimo e i conquistadores sono molto utili per sopravvivere ai barbari e fondare le città.

Cmq prendono bonus doppi dalle meraviglie naturali, compresa la fontana della giovinezza che dà 10 felicità a chi la possiede e 20 a loro!!!!!

Di più
15/04/2011 18:50 #28 da gianni
Draskar ha scritto:

Io sto giocando con la spagna è mi sembrano ottimi su mappe esplorative (io ho messo una mappa globo). Il tercio è ottimo e i conquistadores sono molto utili per sopravvivere ai barbari e fondare le città.

Cmq prendono bonus doppi dalle meraviglie naturali, compresa la fontana della giovinezza che dà 10 felicità a chi la possiede e 20 a loro!!!!!

mi sembrava che desse un bonus cultura, non felicità...
ma sicuramente mi sto sbagliando...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi