Prossima patch
Anche se è un aspetto chiaramente marginale, dovrebbero corregere il difetto grafico dell'atterraggio dei paracadutisti
normalmente i paracadutisti, i bombardamenti etc mi funzionano perfettamente graficamente, ma ho notato una cosa:
se chiedo ad un aereo di bombardarmi, o ad un paracadutista di lanciarsi (o anche a qualsiasi unità con un'animazione abbastanza lunga), e subito dopo aver dato l'ordine all'unità mi porto avanti e seleziono un'altra unità, l'animazione grafica salta e dopo pochi secondi vedo ad esempio il risultato del bombardamento o del lancio del paracadutista.
in questo caso non lo vedo proprio come un bug, però potrebbe spiegare perchè hai il problema grafico dei paracadutisti...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
PCMaster ha scritto:
Anche se è un aspetto chiaramente marginale, dovrebbero corregere il difetto grafico dell'atterraggio dei paracadutisti
normalmente i paracadutisti, i bombardamenti etc mi funzionano perfettamente graficamente, ma ho notato una cosa:
se chiedo ad un aereo di bombardarmi, o ad un paracadutista di lanciarsi (o anche a qualsiasi unità con un'animazione abbastanza lunga), e subito dopo aver dato l'ordine all'unità mi porto avanti e seleziono un'altra unità, l'animazione grafica salta e dopo pochi secondi vedo ad esempio il risultato del bombardamento o del lancio del paracadutista.
in questo caso non lo vedo proprio come un bug, però potrebbe spiegare perchè hai il problema grafico dei paracadutisti...
Se non erro mi capita anche non selezionado altre unità subito dopo aver inviato l'ordine di lancio.
Dovrebbe essere un bug comparso alla prima patch (Adajo lo segnalò per primo)
Aggiornamento della prossima patch con numerose aggiunte del 3/12 (inglese)
- riservato riservato
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
La patch è annunciata, ma non ancora rilasciata
Ah il dubbio mi era venuto, quel 3/12 mi aveva tratto in inganno
Pare che ci siano delle ENOOOOORMI novità!
Aggiornamento della prossima patch con numerose aggiunte del 3/12 (inglese)
davvero un sacco di buone novità, soprattuto quella che fa comparire ribelli se il proprio impero è pesantemente infelice. ci voleva
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Prossima patch