Prossima patch

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16/11/2010 13:36 #26 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Prossima patch
Adajo ha scritto:

ma io non ho capito una cosa,se installo una nuova patch devo iniziare una nuova partita???


dipende dalla patch... in genere no, ma non è detto.

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16/11/2010 14:09 #27 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Prossima patch
Dipende: si saprà quando ne comunicheranno l'uscita.

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16/11/2010 15:04 #28 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Prossima patch
non sarebbe male neanche capire a che livello di tecno sono gli altri popoli, anche per regolarsi ...

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17/11/2010 01:16 #29 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Prossima patch
sarebbe bello anche potersi scambiare le tecnologie dato l'impossibilità di farlo! :(

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

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17/11/2010 08:44 #30 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re: Prossima patch
Daunt ha scritto:

sto sentendo la lingua italiana ululare dal dolore :D

ad ogni modo fidati, che questi sono veramente i fix più importanti. tattiche militari e soprattutto anfibie dell'IA e completa riscrittura della diplomazia sono i punti su cui la comunità ha fatto più pressione, giustamente. Sono i due problemi principali, risolti quelli è solo questione di piccoli aggiustamenti di valori. Io non credo che l'IA sarà comunque valida in battaglia, ci vorrà ancora del tempo per codificarla bene. Ma la diplomazia non si discute, serviva come il pane.

Concordo pienamente con te ;) la diplomazia e la strategia di guerra dell'Ai sono fondamentali e devono sempre essere migliorati anche se non è facile trovare il giusto equilibrio, non si può ragionare solo in termini di handicap :silly: la cosa che mi ha sempre preoccupato è la perdità di giocabilità :woohoo:, in fin dei conti CIV V è stato creato per divertire e non per simulare la storia B) ... ricordiamocelo OGNI TANTO :woohoo: !!!

per quanto riguarda il tuo "problema",
- se compri un'unità non la puoi muovere prima del turno successivo
- se metti turno automatico non puoi lamentarti se il gioco passa il turno automaticamente come hai chiesto tu!

;)

Su questo non si discute :laugh: troppo facile comprare le armi quando e come ti servono... questa era la tecnica preferita dall'Ai e mi ha sempre fatto arrabbiare tantissimo :angry:: stai assediando una città e questa ad ogni turno viene "consumata" per la produzione di unità militari...che tristezza :unsure:

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

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17/11/2010 09:27 - 17/11/2010 09:28 #31 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Prossima patch
Adajo ha scritto:

sarebbe bello anche potersi scambiare le tecnologie dato l'impossibilità di farlo! :(


fa parte delle meccaniche di questo civ: non si scambiano più le tech a scelta (scelta più che logica rispetto ai precedenti civ) ma si fanno patti di ricerca, che ti aiutano nel tuo progresso.
in civ4 mi capitava di rendere vassalli (questi si che mancano, a proposito) delle IA e poi regalargli tutte le mie tech per renderle un alleato valido (militarmente) contro altre civiltà.
Ultima Modifica 17/11/2010 09:28 da Griffon.

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18/11/2010 10:03 - 18/11/2010 10:05 #32 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Prossima patch
griffon ha scritto:

Adajo ha scritto:

sarebbe bello anche potersi scambiare le tecnologie dato l'impossibilità di farlo! :(


fa parte delle meccaniche di questo civ: non si scambiano più le tech a scelta (scelta più che logica rispetto ai precedenti civ) ma si fanno patti di ricerca, che ti aiutano nel tuo progresso.
in civ4 mi capitava di rendere vassalli (questi si che mancano, a proposito) delle IA e poi regalargli tutte le mie tech per renderle un alleato valido (militarmente) contro altre civiltà.


ma è una buffonata... sarebbe utile se stabilisco io che tecnologia deve darmi...

se me la da lui... su che basi...
accidenti, ho preso un percorso marittimo...
ho fatto un patto tecnologico...
passano i turni opportuni... potrei implementare il percorso che sto seguendo io...
no, mi da l'allevamento... che lo potevo avere con 4 turni di ricerca....
ho usato una botta di oro e una botta di turni per una tecnologia che non mi serve a nulla o che non è di mio interesse...

sarebbe utile se il patto di ricerca mi costasse, oro ma mi desse una ricerca in meno turni del previsto in quanto derivata dall'unione delle due quote di studio...
sarebbe utile se prima di fare il patto determinassi che ricerca mirare...
ci starebbe anche il fatto di avere lo studio di una ricerca in comune e una perdita della quota di studio...

insomma,
per quanto il principio sia giusto, la gestione è pessima...

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 18/11/2010 10:05 da gianni.

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18/11/2010 10:11 #33 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:Prossima patch

sarebbe utile se


a dire il vero è ancora utile. E lo sarà di più con la prossima patch quando gli accordi aiuteranno in chiave diplomatica.
Semplicemente se miri agli accordi non devi lasciare tecnologie troppo indietro. A volte capita che ti dia la più costosa, ma se eviti di averne da 3-4 turni non corri rischi

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18/11/2010 10:26 #34 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Prossima patch
Daunt ha scritto:

sarebbe utile se


a dire il vero è ancora utile. E lo sarà di più con la prossima patch quando gli accordi aiuteranno in chiave diplomatica.
Semplicemente se miri agli accordi non devi lasciare tecnologie troppo indietro. A volte capita che ti dia la più costosa, ma se eviti di averne da 3-4 turni non corri rischi


non capisco...
se mi dici è così e tela devi tenere così... ok...
ma questa frase va contro le basi del gioco...

questo è un gioco dove devo stabilire io la mia strategia (non importa su che settore)
non mi deve mai regalare e/o imporre nulla che non sia alla base delle regole del gioco...
esempio 1: non posso pretendere che un lavoratore spari... corretto, è un lavoratore, non un fuciliere...
esempio 2: le città ampliano la loro zona di influenza... arbitrariamente... errato, devo dirlo io in che modo ampliare la zona di influenza...

ma questa è polemica che non va fatta in questo post... mi scuso...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

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18/11/2010 11:57 #35 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:Prossima patch
dunque, noi abbiamo qui un elemento casuale, che può produrre risultati con un'alta varianza (tecnologie da 40 turni o tecnologie da 3 turni, per dire). Assodato che questo elemento c'è, e non verrà cambiato, quello che dobbiamo fare noi è imparare a giostrarlo.

Se il valore di un accordo è equivalente alla scienza richiesta per un progresso, se hai 3 tecnologie da 300 e una da 3000 l'accordo varrà 300(0,75)+3000(0,25)=975 scienza, ma con un'alta varianza. Ma se ti muovi nel tech tree senza sbilanciarti troppo su un ramo in particolare (per la vittoria scientifica comunque ti servono tecnologie di vari campi, non è quella diplomatica in cui ti serve solo globalizzazione), ti trovi per fare un esempio con 2 tecnologie da 800 e 2 da 1600, e l'accordo di ricerca varrà 800(0,5)+1600(0,5)= 1200, con una varianza minore.

Se conti che un accordo costa veramente pochissimo (e in più darà bonus diplomatici), non puoi pretendere di scegliere la tecnologia, sarebbe troppo conveniente e di fatto nessuna strategia potrebbe prescinderne. In questo caso, gli accordi di ricerca li usi solo nell'ambito di alcune strategie, non tutte.

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18/11/2010 12:30 - 18/11/2010 14:59 #36 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Prossima patch
Spero ottimizzino il gioco, solo oggi mi è crashato un paio di volte.


- E' vero che il fatto che con l'accordo di ricerca venga fornita una tecnologia a caso è piuttosto irritante, magari nel momento in cui viene stipulato si potrebbe scegliere tra tre-quattro tecnologie (ma forse meno) disponibile all'interno delle quali ne viene scelta una a caso. POtrebbe essere un modo per rendere un pò più programmabile la cosa mantenendo comunque un certo grado di casualità.
- Stavo anche pensando all'espansione culturale, visto che è avviene sempre una casella alla volta ed in base a criteri economici dell'ia, non sarebbe il caso di introdurre la possibilità di impostare più caselle (per non vanificare l'acquisizione di caselle) in cui possa avvennire la futura espansione, che ve ne pare? Dopotutto nel IV l'espansione non avveniva per criteri economici (o non così marcatamente), mentre qui no e magari il giocatore ha in programma un'espansione diversa rispetto all'ia della città.

Forse questa seconda parte la dovre postare in "Cosa avrei voluto" :laugh:

Edit: Tre crash :angry:

Edit nr. 02: 05 crash...
Ultima Modifica 18/11/2010 14:59 da PCMaster.

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18/11/2010 13:11 #37 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Prossima patch
Daunt ha scritto:

dunque, noi abbiamo qui un elemento casuale, che può produrre risultati con un'alta varianza (tecnologie da 40 turni o tecnologie da 3 turni, per dire). Assodato che questo elemento c'è, e non verrà cambiato, quello che dobbiamo fare noi è imparare a giostrarlo.

Se il valore di un accordo è equivalente alla scienza richiesta per un progresso, se hai 3 tecnologie da 300 e una da 3000 l'accordo varrà 300(0,75)+3000(0,25)=975 scienza, ma con un'alta varianza. Ma se ti muovi nel tech tree senza sbilanciarti troppo su un ramo in particolare (per la vittoria scientifica comunque ti servono tecnologie di vari campi, non è quella diplomatica in cui ti serve solo globalizzazione), ti trovi per fare un esempio con 2 tecnologie da 800 e 2 da 1600, e l'accordo di ricerca varrà 800(0,5)+1600(0,5)= 1200, con una varianza minore.

Se conti che un accordo costa veramente pochissimo (e in più darà bonus diplomatici), non puoi pretendere di scegliere la tecnologia, sarebbe troppo conveniente e di fatto nessuna strategia potrebbe prescinderne. In questo caso, gli accordi di ricerca li usi solo nell'ambito di alcune strategie, non tutte.


questo discorso lo accetto di più...

è così, lo accetto e basta...

ora devo trovare il modo di sfruttarlo,
non provo neanche a discutere la tua logica, sicuramente giusta...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

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18/11/2010 13:48 #38 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re:Prossima patch
ESATTO !!! :laugh: era una tecnica che usavo anch'io, ma non era molto realistico che una civiltà all'età del bronzo si industrializzasse in poco più di unpaio di turni... :) poco relaistico, ma utile, soprattutto come dici tu se dovevi usare il "vassallo" in guerra :P Ma le dinamiche sono profondamente cambiate, CIV V, almeno dal mio punto di vista è un gioco diverso ;) , e nell'insieme ci sta tutto! B)

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

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18/11/2010 13:50 #39 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re:Prossima patch
Amagnifico ha scritto:

ESATTO !!! :laugh: era una tecnica che usavo anch'io, ma non era molto realistico che una civiltà all'età del bronzo si industrializzasse in poco più di unpaio di turni... :) poco relaistico, ma utile, soprattutto come dici tu se dovevi usare il "vassallo" in guerra :P Ma le dinamiche sono profondamente cambiate, CIV V, almeno dal mio punto di vista è un gioco diverso ;) , e nell'insieme ci sta tutto! B)


P.s. La precedente era una quota al messaggio di Griffon!! :) Scusate.

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18/11/2010 13:58 #40 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Prossima patch
gianni ha scritto:

Daunt ha scritto:

dunque, noi abbiamo qui un elemento casuale, che può produrre risultati con un'alta varianza (tecnologie da 40 turni o tecnologie da 3 turni, per dire). Assodato che questo elemento c'è, e non verrà cambiato, quello che dobbiamo fare noi è imparare a giostrarlo.

Se il valore di un accordo è equivalente alla scienza richiesta per un progresso, se hai 3 tecnologie da 300 e una da 3000 l'accordo varrà 300(0,75)+3000(0,25)=975 scienza, ma con un'alta varianza. Ma se ti muovi nel tech tree senza sbilanciarti troppo su un ramo in particolare (per la vittoria scientifica comunque ti servono tecnologie di vari campi, non è quella diplomatica in cui ti serve solo globalizzazione), ti trovi per fare un esempio con 2 tecnologie da 800 e 2 da 1600, e l'accordo di ricerca varrà 800(0,5)+1600(0,5)= 1200, con una varianza minore.

Se conti che un accordo costa veramente pochissimo (e in più darà bonus diplomatici), non puoi pretendere di scegliere la tecnologia, sarebbe troppo conveniente e di fatto nessuna strategia potrebbe prescinderne. In questo caso, gli accordi di ricerca li usi solo nell'ambito di alcune strategie, non tutte.


questo discorso lo accetto di più...

è così, lo accetto e basta...

ora devo trovare il modo di sfruttarlo,
non provo neanche a discutere la tua logica, sicuramente giusta...


PS... 40 turni e 750 di oro non li considero esattamente "pochissimo", ma nn proseguo... era solo una puntualizzazione... :kiss:

piuttosto che niente... meglio più tosto...

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18/11/2010 14:04 #41 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:Prossima patch
beh, in età classica/medievale e velocità epica costa sui 300/350, non dirmi che una tecnologia per te vale meno :) ti è sufficiente vendere una risorsa di lusso e hai già trovato i soldi

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18/11/2010 14:05 #42 da marcel
Risposta da marcel al topic Re:Prossima patch
gianni ha scritto:

gianni ha scritto:

Daunt ha scritto:

dunque, noi abbiamo qui un elemento casuale, che può produrre risultati con un'alta varianza (tecnologie da 40 turni o tecnologie da 3 turni, per dire). Assodato che questo elemento c'è, e non verrà cambiato, quello che dobbiamo fare noi è imparare a giostrarlo.

Se il valore di un accordo è equivalente alla scienza richiesta per un progresso, se hai 3 tecnologie da 300 e una da 3000 l'accordo varrà 300(0,75)+3000(0,25)=975 scienza, ma con un'alta varianza. Ma se ti muovi nel tech tree senza sbilanciarti troppo su un ramo in particolare (per la vittoria scientifica comunque ti servono tecnologie di vari campi, non è quella diplomatica in cui ti serve solo globalizzazione), ti trovi per fare un esempio con 2 tecnologie da 800 e 2 da 1600, e l'accordo di ricerca varrà 800(0,5)+1600(0,5)= 1200, con una varianza minore.

Se conti che un accordo costa veramente pochissimo (e in più darà bonus diplomatici), non puoi pretendere di scegliere la tecnologia, sarebbe troppo conveniente e di fatto nessuna strategia potrebbe prescinderne. In questo caso, gli accordi di ricerca li usi solo nell'ambito di alcune strategie, non tutte.


questo discorso lo accetto di più...

è così, lo accetto e basta...

ora devo trovare il modo di sfruttarlo,
non provo neanche a discutere la tua logica, sicuramente giusta...


PS... 40 turni e 750 di oro non li considero esattamente "pochissimo", ma nn proseguo... era solo una puntualizzazione... :kiss:


a me 40 turni sembrano tanti, (anche se credo siano 30 i turni e non 40), e 750 ori non li spendi, al max arrivi a spendere 350, tu e 350 l'ia.

e se consideriamo quanti soldi fai in 30/40 turni a me non sembra una spesa così alta.

la cosa forse sbagliata è che la tecnologia che viene scoperta è diversa per le 2 civiltà, immaginiamoci che io sono ai carri armati e una civiltà ai picchieri, tutte le ricerche che il mio avversario può fare le ho già fatte, e tutto ciò che posso io ricercare lui non potrebbe mai arrivarci, forse sarebbe stato corretto che si potessero ricercare tecnologie disponibili ad entrambi 8magari a quel punto selezionando tra le possibilità.

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18/11/2010 14:10 - 18/11/2010 14:16 #43 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Prossima patch
esco, momentaneamente, dal mio esilio volontario perchè mi preme fare una considerazione ed avere riscontri sul tema dell'accordo di ricerca.
Orbene, quand'è che 2 popoli possono fare accordo di ricerca? Quando hanno soldi, una base tecnologica similare (senza grandi scompensi) e non sono ostili.
Se la premessa è ok, la domanda è: c'è un limite temporale? Chessò, 10-20-50 turni? o il passaggio in un'altra era industriale? La variante tempo è determinante, a me è capitato di ricevere la tecno promessa anche molti turni dopo, diciamo oltre 40 (ma non li ho contati effettivamente). Ma se è così, la valutazione economica che ho letto prima non tiene ...

"Se il valore di un accordo è equivalente alla scienza richiesta per un progresso, se hai 3 tecnologie da 300 e una da 3000 l'accordo varrà 300(0,75)+3000(0,25)=975 scienza, ma con un'alta varianza. Ma se ti muovi nel tech tree senza sbilanciarti troppo su un ramo in particolare (per la vittoria scientifica comunque ti servono tecnologie di vari campi, non è quella diplomatica in cui ti serve solo globalizzazione), ti trovi per fare un esempio con 2 tecnologie da 800 e 2 da 1600, e l'accordo di ricerca varrà 800(0,5)+1600(0,5)= 1200, con una varianza minore"

... perchè nel frattempo tu scoprirai altre tecno che a loro volta ti faranno accedere ad altri rami di studio; non è che se tu inizi l'accordo ed hai davanti a te 4 possibili tecno da scoprire, avrai per forza una delle altre 3 allora presenti e disponibili allora (nel frattempo stai studiando tu la 4!). E' facile che tu ne abbia di successive, magari non presenti al momento dell'accordo e così, il ragionamento costi/benefici cade perchè non è + proponibile perchè si è in fase evolutiva!
D'altronde, anche la cosa + scontata (faccio la tecno + economica) per non vedersela data dall'AI, non è che sia poi così valida perchè, di fatto, ti fossilizza la ricerca e ti indirizza verso cose che possono essere meno importanti (le tecno sono tutte utili ma alcune lo sono certamente di +).
P.es. se arriva lo scienziato, che tecno scegliete? quella che vi interessa di + o magari la + costosa contando sul fatto che quella utile ve la potete sempre fare in casa?
Io rimango dell'idea che l'accordo sia sempre utile e vada cmq fatto, perchè con tanti popoli (io gioco solo mappe grandi) su 10 gruppi, 2 sicuramente hanno un vantaggio (ed 1 dei 2 è il mio) ... però, qualcuno sa come capire quale sarà la tecno che l'AI si prende? perchè, immagino, che io prendo una tecno del popolo Y che io non ho, e viceversa! Oppure è nuova per entrambi? Magari la stessa? Sarebbe da studiare come si snoda questo meccanismo, ( se è influenzato dal liv. di gioco p.es.) e come viene effettuato la scelta! Poi, ma non sono sicuro, CREDO mi sia successo di ricevere una tecno che stavo già studiando ... possibile? A voi è capitato? Ultima cosa: perchè, a volte, così tanti turni? L'AI sta aspettando che si formi la casistica (una tecno nuova, raggiungibile e disponibile per tutti?) o c'è altro? immagino il caos quando + popoli fanno vicendevolmente accordi, ci srà alla fine un intersecarsi di scambi ...
Saluti
Ultima Modifica 18/11/2010 14:16 da Stefano.

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18/11/2010 14:17 - 18/11/2010 14:30 #44 da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:Prossima patch
a velocità epica sono 45 turni.

Comunque è vero che fare accordi con civiltà all'età della pietra e scoprire i satelliti suona un po' strano, ma ho come il presentimento che presto o tardi si metterà mano a questo meccanismo (nelle prossime espansioni, magari). Complicare eccessivamente delle novità in fase di rodaggio non sarebbe indicato, sicuramente è un passo in avanti rispetto alla compravendita di tecnologie su Civ3, e allo scambio su Civ4, ma ha bisogno di essere affinato. Per esempio introducendo un differenziale tecnologico che influisca sul costo e sul livello della tecnologia ottenuta.

Riguardo la durata eccessiva, era un bug che adesso non si dovrebbe più riscontrare. Nella schermata diplomatica ti dicono precisamente in che turno riceverai la tecnologia.
Ad ogni modo il fatto che arrivi 45 turni dopo significa solo che l'equilibrio tecnologico deve essere pianificato in anticipo. Se al momento dell'accordo sono troppo avanti in un ramo, ho 45 turni per recuperare negli altri. Dipende tutto da cosa vogliamo. Se si tratta solo di soldi extra si può benissimo scommettere sulla fortuna, in altri casi si tenta di equilibrare la ricerca, in altri ancora non si faranno per niente (esempio, se ci interessa la vittoria culturale o stiamo perseguendo una dominazione in epoca classica/medievale)
Ultima Modifica 18/11/2010 14:30 da Corrado.

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22/11/2010 11:34 #45 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Prossima patch
bè,adesso credo sia giunto il momento...potrebbero rilasciarla questa patch...

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

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22/11/2010 19:08 #46 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Prossima patch
Bentornato Adajo... Internet tutto bene? :D

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22/11/2010 19:19 - 22/11/2010 19:20 #47 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Prossima patch
deggesim ha scritto:

Bentornato Adajo... Internet tutto bene? :D


ciao...no no..per niente!! Ancora è strano che non ci hanno staccato nulla...secondo me aspettano dicembre cosi arriva l'altra bolletta per staccarcela,probabilmente particeperò qui con un palmare vedremo e aggiornerò Civ con le connessione dei cellulari..ma se la rilasciassero adesso sarebbe anche meglio...

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Ultima Modifica 22/11/2010 19:20 da Adriano Ruggieri.

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24/11/2010 21:18 #48 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Prossima patch
Ragazzi, ma non si sa nulla sulla nuova patch?

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24/11/2010 22:12 #49 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Prossima patch
Anche se è un aspetto chiaramente marginale, dovrebbero corregere il difetto grafico dell'atterraggio dei paracadutisti

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25/11/2010 10:55 #50 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Prossima patch
Scorpion ha scritto:

Ragazzi, ma non si sa nulla sulla nuova patch?


Secondo me uscirà a metà dicembre.

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