Crash continui dopo la patch
|
Discussioni: 38
Reputazione:
0
teoleo ha scritto:
Citazione:come faccio a saltare il filmato iniziale.... tra l'altro comincio ad avere problemi di crash anch'io
premi la barra spaziatrice. comunque il filmato introduttivo non termina se non ha caricato i componenti di gioco (in pratica nasconde il "caricamento in corso" con barra di progressione classico di molti videogiochi). quindi se premi spazio, e non si ferma, lascia fare che (in base alla velocità del PC) a breve ti appare il menù. c'è anche un file di configurazione che evita il filmato, ma non eviti ovviamente il caricamento iniziale
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Il file dovrebbe chiamarsi UserSettings.ini e si trova nella cartella che il gioco ti crea sotto Documenti\My Games o qualcosa del genere
La chiave da modificare si chiama SkipIntroMovie e deve essere impostata ad 1.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Io ragazzi e' un po di mesi che ho crash..!!! Speravo di risolvere il problema con la pach, invece nisba, tutto ancora come prima.
Quando e' un po che gioco, e la partita si fa interessante, il gioco incomincia a scattare vistosamente quando ci si sposta da un continente all'altro, finche il gioco si impalla e si blocca.
Premetto che il mio PC e' nuovo di zecca:
-Processore AMD phenom II x4 965 black edition 3400 ghz
-4 gb di ram DDR 1800 mhz
-scheda video radeon HD 5750 da 1 gb di ram DDR5
-Hard disc principale da 150 gb velociraptor western digital
-altro hard disck da 500 gb WD
-Windows 7
Non si tratta nemmeno di problemi di surriscaldamento avendo un case Cooler Master HAF 932 che fa piu aria di un condizionatore!!!
Ho aggiornato ad oggi i driver di scheda madre e scheda video, ma niente da fare, sia prima che dopo la pacth.
Secondo me sto gioco e' nato male.
Gioco in rete spesso a Battlefield 2 bad company senza PROBLEMI alla massima risulozione!!!
Dopo aver giocato per anni a CIV3 senza aver mai avuto problemi, SID MEIER l'ha fatta grossa!!!!! Troppi problemi per un gioco come questo, che dopo ore di strategia ti lascia a piedi.
Credo che se a breve non risolveranno il problema provero per la prima volta CIV 4, che per problemi di PC non sono mai riuscito a giocare.
Ragazzi buona serata.
Ciao
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Reputazione:
0
All'inizio sulla mappa ENORME, poi ho ridotto a GRANDE, ma senza successo.
Succede cosi, gioco bene qualche giorno appena avviata la partita, poi ad un certo punto incomincia a scattare , e da qui poi si blocca.
Ho provato tutto, anche a vendere quasi tutte le mie unita militari di terra e navali, senza risultato.
Ho persino attaccato e conquistato le citta stato facendo salvataggi continui per vedere se era dovuto alle troppe citta stato, senza risultato.
se avete qualche consiglio, lo accetto..
grazie a tutti
Reputazione:
0
Sì, giocare su mappe più piccole.
Purtroppo le mappe grandi (e di conseguenza il numero di civiltà) generano un utilizzo di memoria notevole e CIV5 fa fatica a gestire il tutto.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
superpanzer78 ha scritto:
Citazione:All'inizio sulla mappa ENORME, poi ho ridotto a GRANDE, ma senza successo.
Succede cosi, gioco bene qualche giorno appena avviata la partita, poi ad un certo punto incomincia a scattare , e da qui poi si blocca.
Purtroppo concordo con deggesim, più grande è la mappa e il numero di civiltà utilizzate e più è la memoria da gestire: il sistema entra in crisi in genere dopo un centinaio di turni... io ho provato con mappa enorme e ho abbandonato, sono riuscito miracolosamente (credo per la qulaità del mio sistema B) fortunatamwente ho 1 giga di scheda grafica dedicato e una invidia 240 , un processore i3 di ultima generazione e una discreta memoria RAM -per me comunque è molto importante trovare la giusta combinazione tra driver per evitare conflitti fra di loro e con il giocp stesso) a completare il gioco dopo 400 turni con una mappa grande, ma non riproverò l'esperienza... :S
:dry: Mio consiglio: Giocare con mappe piccole, al massimo normali e scegliere nelle opzioni di configurazione della partita il numero di avversari (civiltà e città stato) più basso possibile, magari aumentare la difficoltà ma non il numero di avversari: il rischio crash aumenta in modo proporzionale a quello, purtroppo...
Reputazione:
0
Una precisazione.
Non è assolutamente una giustificazione per la Firaxis anzi! Se mi danno la possibilità di giocare con mappa enorme e 20 civilità, il gioco DEVE consentirmelo senza crash (o qualsi).
E' evidente che ci sono problemi di gestione della memoria e spero risolvano con future patch.
Reputazione:
0
Concordo pienamente con DEGGESIM!!!
La Firaxis fa un gioco, lo fa pagare caro, e non mi da la possibilità di sfruttarlo a pieno???
Ho giocato a civ 1, CIV 2, CIV 3, e sempre sulle mappe piu grandi possibili, anche perche diciamocelo chiaro, il bello di questo gioco e' la possibilita di avere tanti nemici e tanti amici, e piu ce ne sono e piu e' divertente e strategico.
Se devo giocare solo con 6 nazioni che gioco a fare?
Magari poi rimaniamo in 3 e non siamo entrati ancora nell'era moderna!!!!
Ma daiiiiii su ragazziiiiiiiii!!!
Devono fare una patch che sistemi il problema altrimenti io non spendo piu una lira per sto gioco, altro che far uscire espansini e nuove civiltà, che incomincino a farlo funzionare prima!!!
E vo lo dice uno che e' almeno 10 anni che gioca a CIVILIZATION!!! e lo considera il miglior strategico di sempre.
Saluti. ola
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i)
|
|