Crash continui dopo la patch
|
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Da quando c'è stato l'aggiornamento mi son successi 6 0 7 crash. Prima neanche uno. Sul PC non fatto niente di nuovo (nel senso di modifiche o altri programmi installati).
Qualcuno ha un'idea?
Dimenticavo di dire che avvengono sempre durante l'elaborazione del turno.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ancora devo testare a fondo questa patch.
Comunque a me, problemi di crash ne ha dati tanti anche prima.
Reputazione:
0
Intanto grazie. Purtroppo mi è diventato quasi ingiocabile. Tre o quattro crash ogni volta che ci gioco...un giramento incredibile.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
GeneraleKutuzov ha scritto:
Citazione:Intanto grazie. Purtroppo mi è diventato quasi ingiocabile. Tre o quattro crash ogni volta che ci gioco...un giramento incredibile.
hai avviato una partita nuova dopo la patch, o stai giocando con un vecchio salvataggio?
Reputazione:
0
Ho iniziato una partita nuova. Comunque forse ho risolto. Sono andato su civfanatics e mi è stato detto di provare a cancellare il contenuto della cartella cache. Oppure su steam andare su civ, doppio click, proprietà, e "verifica integrità della cache di gioco". In effetti "mancava" un qualche file che ha scaricato ( o era corrotto). Oggi quindi nessun crash, per cui dovrebbe proprio essere risolto. In caso contrario vi farò sapere. Grazie a tutti.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
A me viene scritto Civilization v ha smesso di funzionare di continuo, in 2 partite in un epoca avanzata (iniziate dopo la patch) continua a farmelo una l'ho cancellata poi ne ho fatta una con gli inca sto tipo al turno 270 e passa se non erro e oggni volta al turno dopo mi manda sto messaggio ho fatto più e più volte il verifica integrità cache, prima mi ha detto che c'era 2 problemi poi ho reinstallato il gioco e dice 1 problema... ma comunque mi da problemi...
Reputazione:
0
Sì anch'io ho fatto tutto(?) il possibile ma continua a dare rogna. Sempre crash...Ma chi cacchio lo "programma" sto gioco?
Reputazione:
0
Anche dopo l'hotfix del 22/12?
Io questi problemi di crash non li ho mai avuti, ma venivano promessi dei fix....
Reputazione:
0
Dopo la "minipatch" di ieri l'ho usato solo un'oretta e mezza e tutto bene. Però è ancora presto per dirlo....
L'incavolamento è che prima non mi era mai successo(cioè prima del 15-12)
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Io odio 'sta politica di aggiornamenti e mini aggiornamenti continui... stamattina mi sono preparato un meritato caffè... mi sono messo davanti al pc e... crash continui, una settimana di gioco a pallino... partita da ricominciare.
Non abbiamo comprato una beta ma un gioco paventato come rifinito (pagato di conseguenza) quindi ci si aspetterebbe un minimo di stabilità.
Ho provato a negare l'accesso direttamente dal firewall per evitare altri up indesiderati ma non mi parte il gioco... bisogna subire e basta?
Discussioni: 16
Reputazione:
0
In effetti potevano metterlo a 40 euro, sarebbe stato più onesto...
Discussioni: 6
Reputazione:
0
brennus ha scritto:
Citazione:Ho provato a negare l'accesso direttamente dal firewall per evitare altri up indesiderati ma non mi parte il gioco... bisogna subire e basta?
Sul menu principale di steam esiste l'opzione per metterlo OFFLINE.
Fatto ciò, puoi giocare in locale senza più subire aggiornamenti indesiderati.
Reputazione:
0
brennus ha scritto:
Citazione:Io odio 'sta politica di aggiornamenti e mini aggiornamenti continui... stamattina mi sono preparato un meritato caffè... mi sono messo davanti al pc e... crash continui, una settimana di gioco a pallino... partita da ricominciare.
Non abbiamo comprato una beta ma un gioco paventato come rifinito (pagato di conseguenza) quindi ci si aspetterebbe un minimo di stabilità.
Ho provato a negare l'accesso direttamente dal firewall per evitare altri up indesiderati ma non mi parte il gioco... bisogna subire e basta?
Sì oggettivamente abbiamo pagato per un beta...
Discussioni: 16
Reputazione:
0
ambrox62 ha scritto:
Citazione:brennus ha scritto:
Citazione:Ho provato a negare l'accesso direttamente dal firewall per evitare altri up indesiderati ma non mi parte il gioco... bisogna subire e basta?
Non funziona sempre l'offline, credimi lo so perchè io e mio fratello giochiamo entrambi con una copia, e per giocare in contemporanea uno deve giocare offline, eppure spesso steam insiste per essere connesso, la storia del "lo metti offline e buona notte" è una leggenda
Reputazione:
0
Ci ho provato ma non funziona, intanto... giusto per restare in tema... ecco un altro bel bug.
Alla nascita di un grande ingegnere il delirio totale (con tanto di visual studio in background... indice ben noto di un contrasto).
Raga non so che dire...
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Draskar ha scritto:
Citazione:ambrox62 ha scritto:
Citazione:brennus ha scritto:
Non funziona sempre l'offline, credimi lo so perchè io e mio fratello giochiamo entrambi con una copia, e per giocare in contemporanea uno deve giocare offline, eppure spesso steam insiste per essere connesso, la storia del "lo metti offline e buona notte" è una leggenda
Se per questo si mette a chiedere ad ogni avvio di mettere online, non proprio il massimo della comodità
Reputazione:
0
Draskar ha scritto:
Citazione:Non funziona sempre l'offline, credimi lo so perchè io e mio fratello giochiamo entrambi con una copia, e per giocare in contemporanea uno deve giocare offline, eppure spesso steam insiste per essere connesso, la storia del "lo metti offline e buona notte" è una leggenda
Scusa ma secondo me avete sbagliato ad impostare qualcosa.
Io gioco la stragrande maggioranza delle volte offline e non ho mai avuto il minimo problema.
Inoltre, lurko spesso il forum civfanatics dove se ne leggono di tutti i colori, ma gente che ha problemi a giocare offline è la prima volta che lo sento....
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Purtroppo anch'io dopo la patch ho avuto parecchi crash che prima non avevo. Sia giocando on-line su steam che off-line.
Penso anch'io che sia legato a un problema di cache memory (i crash avvengono dopo un bel po' di turni e non all'inizio del gioco).
Non ricordo piu' come si fa a ripulire la cache, qualcuno mi puo' dire i passaggi precisi che devo fare?
Grazie
Reputazione:
0
La roba assurda è che 'sti bug sembrano cambiare da utente a utente, i bug che ho postato ad esempio li ho visti solo io e altri di cui ho sentito parlare invece mi giungono completamente nuovi.
Forse dipende dalle scelte fatte quando si imposta la partita (civiltà, opzioni, ecc).
Facciamo finta che di bug ce ne sono una trentina ma io ne vedo solo una parte in quanto gioco sempre con le stesse impostazioni... e altri... giocando con "altre impostazioni" ne vedono un altra parte ...
Ho un amico che gioca pure lui a civV e ha dei bug che non ho mai visto:
1) C'era una formazione di opliti, l' ha spostata, tutti si sono ovviamente fermati a fine muovimento... tranne uno che continuava a correre anche da fermo...
2) Completare l'oracolo gli manda in crash sicuro la partita
3) Gli scout non li puo' automatizzare
Personalmente la partita mi si impalla dopo un tot di turni (oltre a tutti i bug che vi ho snocciolato ultimamente... ), penso sia un problema di cache come ha detto colosseo, devo riavviare manualmente il pc perchè non mi appare manco la task manager per terminare il processo... poi ricaricare l'ultimo quik save sempre che... steam non mi dica che il mio account è già connesso :S
Spero risolvano in fretta perchè con tutti i problemi che stanno venendo fuori poco ci manca che reinstallo Civ4...
PS anche Abe, un altro gioco scaricato da steam mi si impalla dopo un tot, ma non credo che quello sia un problema di cache in quanto occupa una memoria veramente esigua... chissà cos'è... comunque complimenti a steam, se questo è il futuro dei giochi penso che giochero' in eterno sugli emulatori... un bel partitone a mario bros :woohoo:
Discussioni: 4
Reputazione:
0
come faccio a saltare il filmato iniziale.... tra l'altro comincio ad avere problemi di crash anch'io
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i)
|
|