Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione generale
Nyus ha scritto:
Citazione:
Citazione:preferisco lasciare le cose come sono ora Smile

Vorrà dire che una semifinale è già formata, ci incroceremo al prossimo turno. Smile

Wink
Cita messaggio

data la squalifica di Micc e Nitram per inattività, il turno di semifinale salta.

inizia oggi l'ultimo turno, che scadrà il 15 settembre.
finale: griffon vs Nyus
finale 3° 4° posto: evo vs Danone

in giornata apro le discussioni
Cita messaggio

non l'ho scritto prima, comunque il torneo è ufficialmente concluso.
Complimenti a Nyus per la vittoria Smile

nel complesso il torneo penso sia andato bene, peccato per qualcuno iscritto e mai più rivisto, e scarsa attività di altri, spero per il periodo vacanziero
ritengo però poco "civile" ( :laugh: :laugh: ) giocare in 2 a civilization, così sto pensando di organizzare una lega (quindi non più ad eliminazione come questo torneo), con 4 giocatori in ogni partita.
fra qualche giorno apriamo l'area dedicata, e da ottobre si comincia Wink
Cita messaggio

Congratulazioni a Nyus! Smile

Aspettiamo il prossimo torneo allora B)
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:non l'ho scritto prima, comunque il torneo è ufficialmente concluso.
Complimenti a Nyus per la vittoria Smile
CONGRATULAZIONI al mio (quasi) compaesano e... per quanto io abbia fatto una magrissima figura contro di lui, gli dissi che sarebbe arrivato molto lontano: è in gamba il ragazzo... del resto è un GESTIONALE!!! Big Grin Wink

griffon ha scritto:
Citazione:[...] ritengo però poco "civile" ( :laugh: :laugh: ) giocare in 2 a civilization, così sto pensando di organizzare una lega (quindi non più ad eliminazione come questo torneo), con 4 giocatori in ogni partita.
fra qualche giorno apriamo l'area dedicata, e da ottobre si comincia Wink
FINALMENTE!!! Smile Smile Smile
Cita messaggio

Grazie a tutti per i complimenti, come detto in altro topic sono un giocatore multiplayer-oriented e quindi sono ben felice di avere la possibilità di misurarmi con altri giocatori italiani di questa comunità.

Ben venga un nuovo torneo anche in altro format, ma a 4 sarà ancora più importante definire opportunamente le impostazioni di partita e spero che la mia esperienza nel campo delle partite in multi possa essere d'aiuto nella loro adeguata definizione.
Cita messaggio

Sarei molto interesato a provare a giocare partite e anche un torneo Multiplayer...
Cita messaggio

Idem...
Bimbo permettendo al prossimo torneo conto di partecipare anche io
Saludos
Cita messaggio

Bene bene, più siamo meglio siamo! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)