08-19-2011, 08:02 AM
Colosseo ha scritto:
Per avere 1000 unità dovresti avere circa una trentina di città annesse per riuscire a supportare l'approvvigionamento necessario. Con 30 città hai sicuramente dei problemi di infelicità che ti abbassa ulteriormente la produzione.
Mettendo le truppe in mare, i barbari sono molto felici di aiutare il gioco a sfoltire le tue armate.
Certo, e le altre civiltà stanno ad apettare che tu faccia un esercito enorme, ti avvicini ai confini, ma non puoi avvicinarti per tenerteli buoni, e poi lasciano che tu conquisti passivamente le loro città
Dai miei test non e' possibile arrivare ad avere un esercito ed avere -20000 di cassa.
Sto ancora aspettando i tuoi salvataggi B)
Citazione:@paridar: l`esercito all'infinito regge e come, puoi avere migliaia di missili e se occupi le caselle del
mare puoi avere piu` di mille fanteria meccanizzata, piu` di cosi`, pero` al fine del vittoria finale e`
inutile, rischi di far crashare il gioco.
Per avere 1000 unità dovresti avere circa una trentina di città annesse per riuscire a supportare l'approvvigionamento necessario. Con 30 città hai sicuramente dei problemi di infelicità che ti abbassa ulteriormente la produzione.
Mettendo le truppe in mare, i barbari sono molto felici di aiutare il gioco a sfoltire le tue armate.
Citazione:Il numero delle truppe dipende dal numero delle citta` che possiedi (non citta` zombi), se superi
quel numero la produzione inizia a diminuire:-10%, -20% fino a un massimo del -70%. Per
questo motivo avevo scritto che CIV5 si gioca in due 'trance': la prima parte e' incentrata sull'oro,
la seconda e' incentrata sulla produzione, una volta iniziata la produzione di questo esercito
'all'infinito' bisogna certcare di annettere le citta' che hanno una produzione altissima, per
compensare quando arrivi al -70% di produzione.
Certo, e le altre civiltà stanno ad apettare che tu faccia un esercito enorme, ti avvicini ai confini, ma non puoi avvicinarti per tenerteli buoni, e poi lasciano che tu conquisti passivamente le loro città

Citazione:Cmq quando postero i miei saltavaggi, capirete che si puo` avere un esercito immenso con un tesoro di -20.000 Oro.
Dai miei test non e' possibile arrivare ad avere un esercito ed avere -20000 di cassa.
Sto ancora aspettando i tuoi salvataggi B)