Gods & Kings Analisys
|
Discussioni: 8
Reputazione:
0
piu leggo piu non vedo l'ora che esca questa espansione! la civiltà degli unni mi ispira parecchio ! l'etiopia al contrario non mi dice nulla! comunque sia hanno fatto bene ad inserire gli spagnoli per chi non avesse comprato il DLC nuovo mondo peccato però per quelli che invece c hanno speso dei soldi... mi sembra una presa per il sedere!
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Micc ha scritto:
Citazione:piu leggo piu non vedo l'ora che esca questa espansione! la civiltà degli unni mi ispira parecchio ! l'etiopia al contrario non mi dice nulla! comunque sia hanno fatto bene ad inserire gli spagnoli per chi non avesse comprato il DLC nuovo mondo peccato però per quelli che invece c hanno speso dei soldi... mi sembra una presa per il sedere! 
beh anche per i mongoli han fatto più o meno la stessa cosa: dopo qualche DLC, li hanno resi gratuiti.
non ci vedo nulla di tanto strano: pensa ai giochi che appena usciti costano 40-50 euro, e dopo pochi mesi magari arrivano già a metà prezzo.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Hmmm ho visto che e' disponibile su Steam l'espansione ( 10 per cento di sconto se si acquista prima) che poi sara' giocabile dal 19 giugno ma ho visto una cosa che non mi e' piaciuta affatto:
e' localizzato solo in inglese.....
quindi? come si fa a giocare ? nel senso si gioca solo in inglese? anche se la versione con cui si gioca ora e' in italiano?
Se qno ne sa qualcosa di piu' mi dica
Grazie
Ciao
Reputazione:
0
qui http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wi...kings.html lo trovi in italiano. penso che sia multilingua comunque, dovranno aggiornare steam.
io nel dubbio aspetto
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Io lo prendo in scatolo
Reputazione:
0
aggiornato in multilingua l'espansione anche su steam
Reputazione:
0
Emanuele ha scritto:
Citazione:aggiornato in multilingua l'espansione anche su steam
preso!
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Anche io l'ho preso, prima che lo dichiarassero multylingue, ho voluto osare
Ma l'uscita in Italia per chi lo prende da Steam è la stessa degli USA? Oppure è il 22 come la inscatolata?
Reputazione:
0
Draskar ha scritto:
Citazione:Anche io l'ho preso, prima che lo dichiarassero multylingue, ho voluto osare 
Ma l'uscita in Italia per chi lo prende da Steam è la stessa degli USA? Oppure è il 22 come la inscatolata?
penso che su steam sia sempre il 19, per tutti.
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:Draskar ha scritto:
Citazione:Anche io l'ho preso, prima che lo dichiarassero multylingue, ho voluto osare 
Su civfanatics ( http://forums.civfanatics.com/showthread...876&page=2) ci sono varie filosofie al riguardo, anche io mi sto convincendo che hai ragione, ma se così non fosse sarà una delusione terribile
Reputazione:
0
3 giorni non ti cambiano di certo la vita, dai
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Discussioni: 11
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:Draskar ha scritto:
No, non credo sia così: su steam è comparso l'avviso che l'espansione è disponibile al download il 22/06/12
Reputazione:
0
deggesim ha scritto:
Citazione:3 giorni non ti cambiano di certo la vita, dai 
la delusione terribile è arrivata, steam conferma l'uscita del 22 per gli europi
non cambia la vita ma ci avevo fatto la bocca
Reputazione:
0
beh dai, quei 3 giorni si sopravvive
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Salve ragazzi.
Qualcuno l'ha prenotato su multiplayer per averlo a casa il 22?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
è una vita che non scrivo sul forum perché confesso che avevo messo da parte CIV V per parecchio tempo, nonostante fosse sicuramente un bel gioco mancava quel "qualcosa" che era riuscito a mantenermi appassionato per anni interi, come invece era successo per Civ IV.
Comunque, vi annuncio che ho già pre-ordinato l'espansione, quindi torno a fare parte della banda  (spero a lungo, significa che sarà un prodotto valido !)
Reputazione:
0
appena acquistato su steam
Reputazione:
0
Speriamo che questa espansione mantenga veramente le promesse di rivitalizzare questa versione di Civ!
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i)
|
|