Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi DLC disponibili
** Link alla notizia: Nuovi DLC disponibili **

Cita messaggio

riguardo al secondo pacchetto, le tre meraviglie Mausoleo di Alicarnasso, Statua di Zeus e Tempio di Artemide.
vengono aggiunte anche in tutte le partite normali , o si possono avere soltanto se si gioca lo scenario in questione ?
Cita messaggio

In tutte le partite normali Smile
Cita messaggio

ah che bello mi piace quando aggiungono le meraviglie e le civiltà prenderò il pacchetto con tutti e due gli elementi a 5€ fino ad esso li ho comprati tutti
sono felice che quelli di civilization continuano a lavorarci su, anche dopo quasi un anno dall'uscita del gioco
Cita messaggio

come è il meditteran ?
buono vale la pena?
Cita messaggio

Ho acquistato il dlc meditterane ma non riesco a scaricarlo ne agiocarci..
premetto che lo acquistato
ma quando vdo a giocare non lo trovo
ma su steam non so dove cercarlo...
sapete aiutarmi..
grazie
Cita messaggio

maurizio ha scritto:
Citazione:Ho acquistato il dlc meditterane ma non riesco a scaricarlo ne agiocarci..
premetto che lo acquistato
ma quando vdo a giocare non lo trovo
ma su steam non so dove cercarlo...
sapete aiutarmi..
grazie

Prova a fare logout e login da Steam.
I DLC (come le patch) te li scarica non appena possibile ed in automatico.
Cita messaggio

come è il dlc sulla korea? ne vale la pena?
:dry:
Cita messaggio

rommel112288 ha scritto:
Citazione:come è il dlc sulla korea? ne vale la pena?
:dry:
DECISAMENTE: i coreani sono molto forti (almeno rispetto al mio stile di gioco) e le tre nuove meraviglie MERITANO!!! Smile Lo scenario... è abbastanza carino, anche se... secondo me molto facile!
Cita messaggio

Sono molto contento del pack Corea: anche se (provando con i giapponesi) non è molto facile arrivare alla fine :S
La corea mi mancava anche perché era presente in CIV IV e poi le guerre asiatiche mi son sempre piaciute: provarle nell'era industriale e non nello scenario con le armi moderne è una bella esperienza :lol:
Lo scenario sulle meraviglie è bello e rilassante Tongue Wink
Consiglio entrambi.
B)
Cita messaggio

Amagnifico ha scritto:
Citazione:Sono molto contento del pack Corea: anche se (provando con i giapponesi) non è molto facile arrivare alla fine :S
La corea mi mancava anche perché era presente in CIV IV e poi le guerre asiatiche mi son sempre piaciute: provarle nell'era industriale e non nello scenario con le armi moderne è una bella esperienza :lol:
Lo scenario sulle meraviglie è bello e rilassante Tongue Wink
Consiglio entrambi.
B)

Se ti piacciono gli scenari ti consiglio di provare l'ascesa di gengis khan, ai livelli più alti e' una vera sfida Smile
Cita messaggio

Una domanda: qual è l'effetto delle tre nuove meraviglie?
Cita messaggio

Intendi cosa aggiungono al gioco oppure se spostano alcuni equilibri?
Cita messaggio

Intendo dire quale beneficio danno quando le costruisci.
Così come Stonehenge dà +6 alla Cultura, cosa fanno queste tre nuove meraviglie?
Cita messaggio

Thufir ha scritto:
Citazione:Una domanda: qual è l'effetto delle tre nuove meraviglie?

STATUA DI ZEUS --> +10% alla forza dell'esercito contro le città nemiche

TEMPIO DI ARTEMIDE --> +10% di cibo in tutte le città; +15% nella produzione di unità militari da distanza.

MAUSOLEO DI ALICARNASSO --> +2 oro per ogni cava di pietra o marmo sfruttata in quella città; +100 monete ogni volta che si "consuma" un grande personaggio.
Cita messaggio

Citazione:Peter__Pan ha scritto:

STATUA DI ZEUS --> +10% alla forza dell'esercito contro le città nemiche

TEMPIO DI ARTEMIDE --> +10% di cibo in tutte le città; +15% nella produzione di unità militari da distanza.

MAUSOLEO --> +1 oro per ogni cava di pietra o marmo in quella città; 100 monete ogni volta che si "consuma" un grande personaggio.

Caspita, mica male!
Hanno tutte una certa valenza strategica, in particolare la Statua e il Mausoleo... Wink
Ci faccio un pensierino.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)