![]() |
Nuovi DLC disponibili - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Nuovi DLC disponibili (/showthread.php?tid=7893) |
Nuovi DLC disponibili - Moderatore - 08-12-2011 ** Link alla notizia: Nuovi DLC disponibili ** Re: Nuovi DLC disponibili - Emanuele - 08-18-2011 riguardo al secondo pacchetto, le tre meraviglie Mausoleo di Alicarnasso, Statua di Zeus e Tempio di Artemide. vengono aggiunte anche in tutte le partite normali , o si possono avere soltanto se si gioca lo scenario in questione ? Re: Nuovi DLC disponibili - Draskar - 08-18-2011 In tutte le partite normali ![]() Re: Nuovi DLC disponibili - Emanuele - 08-18-2011 ah che bello mi piace quando aggiungono le meraviglie e le civiltà prenderò il pacchetto con tutti e due gli elementi a 5€ fino ad esso li ho comprati tutti sono felice che quelli di civilization continuano a lavorarci su, anche dopo quasi un anno dall'uscita del gioco Re: Nuovi DLC disponibili - maurizio - 08-24-2011 come è il meditteran ? buono vale la pena? Re: Nuovi DLC disponibili - maurizio - 09-01-2011 Ho acquistato il dlc meditterane ma non riesco a scaricarlo ne agiocarci.. premetto che lo acquistato ma quando vdo a giocare non lo trovo ma su steam non so dove cercarlo... sapete aiutarmi.. grazie Re: Nuovi DLC disponibili - deggesim - 09-01-2011 maurizio ha scritto: Citazione:Ho acquistato il dlc meditterane ma non riesco a scaricarlo ne agiocarci.. Prova a fare logout e login da Steam. I DLC (come le patch) te li scarica non appena possibile ed in automatico. Re:Nuovi DLC disponibili - rommel112288 - 09-03-2011 come è il dlc sulla korea? ne vale la pena? :dry: Re:Nuovi DLC disponibili - Peter__Pan - 09-06-2011 rommel112288 ha scritto: Citazione:come è il dlc sulla korea? ne vale la pena?DECISAMENTE: i coreani sono molto forti (almeno rispetto al mio stile di gioco) e le tre nuove meraviglie MERITANO!!! ![]() Re:Nuovi DLC disponibili - Amagnifico - 09-22-2011 Sono molto contento del pack Corea: anche se (provando con i giapponesi) non è molto facile arrivare alla fine :S La corea mi mancava anche perché era presente in CIV IV e poi le guerre asiatiche mi son sempre piaciute: provarle nell'era industriale e non nello scenario con le armi moderne è una bella esperienza :lol: Lo scenario sulle meraviglie è bello e rilassante ![]() ![]() Consiglio entrambi. B) Re:Nuovi DLC disponibili - parindar - 09-22-2011 Amagnifico ha scritto: Citazione:Sono molto contento del pack Corea: anche se (provando con i giapponesi) non è molto facile arrivare alla fine :S Se ti piacciono gli scenari ti consiglio di provare l'ascesa di gengis khan, ai livelli più alti e' una vera sfida ![]() Re:Nuovi DLC disponibili - Thufir - 09-26-2011 Una domanda: qual è l'effetto delle tre nuove meraviglie? Re:Nuovi DLC disponibili - deggesim - 09-26-2011 Intendi cosa aggiungono al gioco oppure se spostano alcuni equilibri? Re:Nuovi DLC disponibili - Thufir - 09-27-2011 Intendo dire quale beneficio danno quando le costruisci. Così come Stonehenge dà +6 alla Cultura, cosa fanno queste tre nuove meraviglie? Re:Nuovi DLC disponibili - Peter__Pan - 09-27-2011 Thufir ha scritto: Citazione:Una domanda: qual è l'effetto delle tre nuove meraviglie? STATUA DI ZEUS --> +10% alla forza dell'esercito contro le città nemiche TEMPIO DI ARTEMIDE --> +10% di cibo in tutte le città; +15% nella produzione di unità militari da distanza. MAUSOLEO DI ALICARNASSO --> +2 oro per ogni cava di pietra o marmo sfruttata in quella città; +100 monete ogni volta che si "consuma" un grande personaggio. Re:Nuovi DLC disponibili - Thufir - 09-28-2011 Citazione:Peter__Pan ha scritto: Caspita, mica male! Hanno tutte una certa valenza strategica, in particolare la Statua e il Mausoleo... ![]() Ci faccio un pensierino. |