Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e suggerimenti
deggesim ha scritto:
Citazione:Ma figurati, ogni critica è ben accetta, anche quelle più dure Smile

Il discorso della "skin" dipende dal componente che abbiamo adottato, forse in futuro (non prossimo però) ci sarà un restyling.
Stesso discorso per quanto riguarda il giorno del post, tutti i forum hanno la data e l'ora esatta, questo è diverso... Ma a suo tempo non avevamo scelta Wink
Smile

ok, allora vediamo, magari mi verrà anche voglia di creare un topic dove raccogliere suggerimenti sul futuro stile del forum.. anche se non so nemmeno cosa sia un componente. o più probabilmente, conoscendomi, mi lascerò vincere dalla pigrizia e da altri impegni e aspetterò placidamente un aggiornamento in un lontano futuro Tongue
Cita messaggio

El Furibondo Serna ha scritto:
Citazione:cut... magari mi verrà anche voglia di creare un topic dove raccogliere suggerimenti sul futuro stile del forum..
cut...

mi sembra esista già :dry:
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:El Furibondo Serna ha scritto:
Citazione:cut... magari mi verrà anche voglia di creare un topic dove raccogliere suggerimenti sul futuro stile del forum..
cut...

mi sembra esista già :dry:
eh cioè... tipo questo?? :laugh: :laugh: :laugh:
Cita messaggio

Big Grin
Cita messaggio

Avete mai pensato di aggiungere il plug-in per tapatalk?

Sarebbe molto comodo per chi come me visita il forum quasi esclusivamente con l'iPhone Smile

Ciaoooo
Cita messaggio

Certo che ci abbiamo pensato.
Il problema è che il forum non lo supporta. Prima o poi faremo l'aggiornamento alla nuova versione in modo da poter usare Tapatalk.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)