1° turno - paolomaria vs Micc
- Civilization Italia
- Autore della discussione
- Administrator
- Ringraziamenti ricevuti 8
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Ciao Micc, non posso aggiungerti agli amici su Steam perché ci sono vari utenti con id Micc o simili, scrivimi il tuo ID corretto e/o completo. In ogni caso il mio è "paolo.maria", mi puoi invitare tu come amico. A domani
Ciao su steam il mio account è mirkaio! dovrei aggiungerti stasera dopo le 19 cmq così possiamo anche metterci d'accordo! eventualmente t dico gia che io domani sono in festa quindi se vogliamo gia imbastirla potremmo poi decidere un orario! cmq in serata ti aggiungo su steam! saluti
Ci siamo interrotti al turno 182 e riprenderemo domani pomeriggio. La partita per ora sembra abbastanza equilibrata, forse con un leggero predominio del Marocco che si è aggiudicato due Grandi meraviglie importanti come la grande biblioteca e il partenone e ha un vantaggio in classifica di una decina di punti. Per ora nessuno scontro militare, forse anche perché siamo separati su due isole, anche se molto vicine.
Personalmente ho trovato molto ostici e fastidiosi i barbari nei primi 70-80 turni della partita, comparivano come funghi, e mi hanno fatto ritardare un po' l'evoluzione (ho perso la Grande Biblioteca per un turno, causa loro).
Vince per abbandono dell'avversario mirkaio, o Micc qui sul forum come preferite, al turno 288 con 1320 punti circa!
Partita a mio avviso molto interessante sul piano strategico in quanto si scontravano due civiltà che fanno delle rotte commerciali i loro punti di forza!
Molto equilibrata! devo rendere atto al mio avversario che per parecchi turni era avanti di me tecnologicamente! dopo che sono cominciate le prime scaramucce il marocco si è conquistato le città portoghesi di Funchal e Braga... a poche caselle di distanza di Lisbona!
Partita quindi conclusa il 23 /07 /2013 alle 23:35 circa! saluti
Nella singolar tenzone tra mirkaio ( Marocco ) e paolo.maria (portogallo)
Vince per abbandono dell'avversario mirkaio, o Micc qui sul forum come preferite, al turno 288 con 1320 punti circa!
Partita a mio avviso molto interessante sul piano strategico in quanto si scontravano due civiltà che fanno delle rotte commerciali i loro punti di forza!
Molto equilibrata! devo rendere atto al mio avversario che per parecchi turni era avanti di me tecnologicamente! dopo che sono cominciate le prime scaramucce il marocco si è conquistato le città portoghesi di Funchal e Braga... a poche caselle di distanza di Lisbona!
Partita quindi conclusa il 23 /07 /2013 alle 23:35 circa! saluti
ok, attendiamo conferma dello sconfitto, paolomaria
Partita sicuramente interessante e combattuta; penso di aver sbagliato completamente l'economia in quanto una volta scoppiata la guerra non ero in grado di sostenere i costi delle unità, ero continuamente in perdita e non potevo produrne di nuove (anche se a livello produttivo lo avrei potuto fare in pochissimo tempo), Speravo che anche Micc fosse in difficoltà economica, ma non era così (infatti la guerra l'ha dichiarata lui!) e ha potuto invadermi con un esercito preparato. Dopo aver perso una delle città più importanti ho capito che la partita era ormai persa ed era inutile proseguire.
Complimenti ancora a Micc
cmq partita molto carina!
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- 1° Torneo Civ ITALIA - Duello
- 1° turno - paolomaria vs Micc