1° turno - deggesim vs Danone
- Civilization Italia
- Autore della discussione
- Administrator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
19/07/2013 22:35 - 01/08/2013 18:36 #1
da Civilization Italia
1° turno - deggesim vs Danone è stato creato da Civilization Italia
** Link all'evento:
Fase 1 - deggesim vs Danone
**
Ultima Modifica 01/08/2013 18:36 da Griffon.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
19/07/2013 22:38 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Fase 1 - deggesim vs Danone
Eccomi qua!
Partiamo subito con i giorni disponibili.
Purtroppo la prossima settimana sto fuori per lavoro e non posso giocare, ci sono però questa domenica sera e poi da domenica 28 tutte le sere.
Partiamo subito con i giorni disponibili.
Purtroppo la prossima settimana sto fuori per lavoro e non posso giocare, ci sono però questa domenica sera e poi da domenica 28 tutte le sere.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
22/07/2013 15:00 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Fase 1 - deggesim vs Danone
Ieri sera abbiamo giocato un po' di turni.
Purtroppo potremo riprendere non prima di domenica prossima ma credo che non avremo problemi a chiudere entro il 4
Purtroppo potremo riprendere non prima di domenica prossima ma credo che non avremo problemi a chiudere entro il 4
30/07/2013 09:44 #4
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
come procede?
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
30/07/2013 15:51 #5
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
Abbiamo giocato due sessioni: la prima domenica 21, la seconda domenica scorsa.
Stasera giochiamo la terza sessione, non so se riusciamo a concludere stasera, essendo libero da qui al fine settimana dovremmo riuscire comunque a portare a termine la partita.
Stasera giochiamo la terza sessione, non so se riusciamo a concludere stasera, essendo libero da qui al fine settimana dovremmo riuscire comunque a portare a termine la partita.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
31/07/2013 23:21 #6
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
Partita appena finita. Ha vinto Danone per dominazione.
Io la Cina, lui il Giappone, ho provato ad invaderlo non appena avevo un po di Cho-Ko-Nu ma, tra Grande Muraglia e Cittadelle assortite ha respinto tutti gli attacchi.
Nella più classica tradizione italiana, dopo un fiero catenaccio, mi ha purgato in contropiede una volta indebolito il mio esercito.
Io la Cina, lui il Giappone, ho provato ad invaderlo non appena avevo un po di Cho-Ko-Nu ma, tra Grande Muraglia e Cittadelle assortite ha respinto tutti gli attacchi.
Nella più classica tradizione italiana, dopo un fiero catenaccio, mi ha purgato in contropiede una volta indebolito il mio esercito.
01/08/2013 00:05 - 01/08/2013 00:06 #7
da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
Bella partita!
Per niente facile, deggesim è un osso duro. Ha capito presto su cosa fare leva per fiaccarmi, la mia infelicità e le rotte commerciali impervie per la mia posizione (alla fine avevo 0 di 7 rotte commerciali funzionanti e -1 infelicità), ma questo mi ha consentito allo stesso tempo di avere una capitale più difendibile.
Il suo attacco è stato abbastanza robusto e in verità non credevo di uscirne vivo.
I miei complimenti, alla prossima deggesim
Per niente facile, deggesim è un osso duro. Ha capito presto su cosa fare leva per fiaccarmi, la mia infelicità e le rotte commerciali impervie per la mia posizione (alla fine avevo 0 di 7 rotte commerciali funzionanti e -1 infelicità), ma questo mi ha consentito allo stesso tempo di avere una capitale più difendibile.
Il suo attacco è stato abbastanza robusto e in verità non credevo di uscirne vivo.
I miei complimenti, alla prossima deggesim
Ultima Modifica 01/08/2013 00:06 da Danone.
01/08/2013 15:49 #8
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
Sembra essere stata una bella partita, complimenti ad entrambi ed in particolare al vincitore!
Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
01/08/2013 17:56 - 01/08/2013 17:57 #9
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
Nyus ha scritto:
confermo, ho aggiornato il tabelloneGriffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
Ultima Modifica 01/08/2013 17:57 da Griffon.
02/08/2013 01:25 #10
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Fase 1 - deggesim vs Danone
griffon ha scritto:
Bene, visto che probabilmente ad agosto sarò via in ferie, è bene che inizi ad organizzarmi con lui (con cui siamo comunque sovente in contatto su Steam) per uno svolgimento rapido della partita non appena saranno ufficializzati i quarti.
Nyus ha scritto:
confermo, ho aggiornato il tabelloneGriffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
Bene, visto che probabilmente ad agosto sarò via in ferie, è bene che inizi ad organizzarmi con lui (con cui siamo comunque sovente in contatto su Steam) per uno svolgimento rapido della partita non appena saranno ufficializzati i quarti.
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- 1° Torneo Civ ITALIA - Duello
- 1° turno - deggesim vs Danone