Non mi si salvano le impostazioni! Aiuto!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/08/2020 13:32 #1
da Marco
Non mi si salvano le impostazioni! Aiuto! è stato creato da Marco
Salve è da un pò di tempo che ho un problema con le impostazioni di Civ6. Praticamente un giorno decisi di togliere l'audio del gioco dalle impostazioni e fin li tutto a posto, decisi di sottoscrivere la mod Yet (not) Another Map. Quando però decisi di rimettere l'audio del gioco confermavo nelle impostazioni sentivo che andava, chiudo le impostazioni e smette di andare.
Allora riapro le impostazioni provo a cambiare qualsiasi cosa clicco su conferma, chiudo le impostazioni e appena le riapro sono uguali a prima. Ho provato a disistallare il gioco ed a installarlo su un altro disco ma è uguale.
Ah e non si aggiorna nemmeno, ho comprato new frontier pass e non mi ha fatto l'ultimo aggiornamento Etiopia...
Aiuto!
Allora riapro le impostazioni provo a cambiare qualsiasi cosa clicco su conferma, chiudo le impostazioni e appena le riapro sono uguali a prima. Ho provato a disistallare il gioco ed a installarlo su un altro disco ma è uguale.
Ah e non si aggiorna nemmeno, ho comprato new frontier pass e non mi ha fatto l'ultimo aggiornamento Etiopia...
Aiuto!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
27/08/2020 18:59 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Non mi si salvano le impostazioni! Aiuto!
Prova ad eliminare i file del gioco da Steam e reinstallarlo completamente.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Problemi e discussioni tecniche
- Non mi si salvano le impostazioni! Aiuto!