Impossibile avviare civ 6
- Daniele Cerva
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
23/01/2019 22:33 #1
da Daniele Cerva
Impossibile avviare civ 6 è stato creato da Daniele Cerva
Ancora Nonno Dani ma con civ 6
Ho acquistato Civ 6 e con gran piacere l'ho installato sul mio pc che certamente ha i requisiti necessari per farlo girare:
Windows 10 ver 1803 Ram 8gb scheda video Radeon HD 7670 4 gb.
Allora parte, mi fa vedere il video introduttivo ma quando si arriva al gioco vado in opzioni per cambiare la lingua da inglese a italiano ed il gioco esce e mi blocca anche il pc, devo disconnettere e riconnettere...ho cercato in internet una soluzione e siccome iuo uso windows defender mi èp stato suggerito di disattivarlo oppure di inserire il processo di civ6.exe fra le esclusioni dell'antivirus...non funziona...che posso fare? aspettavo questo gioco da una vita ed ora che ce l'ho non posso giocarlo...mi aiutate x favore???? sono disperato
grazie in anticipo
Nonno Dani
P.S. per assurdo civ 4 che io ho funziona benissimo senza problemi di nessun genere...assurdo!!!!
Ho acquistato Civ 6 e con gran piacere l'ho installato sul mio pc che certamente ha i requisiti necessari per farlo girare:
Windows 10 ver 1803 Ram 8gb scheda video Radeon HD 7670 4 gb.
Allora parte, mi fa vedere il video introduttivo ma quando si arriva al gioco vado in opzioni per cambiare la lingua da inglese a italiano ed il gioco esce e mi blocca anche il pc, devo disconnettere e riconnettere...ho cercato in internet una soluzione e siccome iuo uso windows defender mi èp stato suggerito di disattivarlo oppure di inserire il processo di civ6.exe fra le esclusioni dell'antivirus...non funziona...che posso fare? aspettavo questo gioco da una vita ed ora che ce l'ho non posso giocarlo...mi aiutate x favore???? sono disperato
grazie in anticipo
Nonno Dani
P.S. per assurdo civ 4 che io ho funziona benissimo senza problemi di nessun genere...assurdo!!!!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/01/2019 12:14 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Impossibile avviare civ 6
Forse potresti smanettare con il file di configurazione per impostare la lingua direttamente lì... Ora però non ricordo se è un'impostazione modificabile dal file di setting.
- Daniele Cerva
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
24/01/2019 15:26 #3
da Daniele Cerva
Risposta da Daniele Cerva al topic Impossibile avviare civ 6
ok deggesim, provo e vi dico qualcosa...grazie
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Problemi e discussioni tecniche
- Impossibile avviare civ 6