Crash quando si conquista una città

Di più
12/11/2016 11:23 #1 da Felice
Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto per parlarvi di un problema nella mia prima partita a Civ VI
Sto giocando una partita a difficoltà 4 (giusto per conoscere le novità del gioco). Sono con la Germania.. sto praticamente dominando e aspetto la conquista dello spazio. Ho già conquistato diverse città.. sono al turno 380. mi apprestavo a conquistarne una all'impero cinese, quando faccio l'ultimo attacco con una unità di mischia il gioco si ferma per un attimo e poi crasha tornando al desktop... rigioco il salvataggio, anche diversi turni indietro.. stesso risultato. faccio pace con la cina e dopo qualche turno provo ad attaccare una città del brasile.. stessa storia.. ultimo attacco con una unità di mischia... crash e ritorno al desktop.
Cercando un po' sui vari forum ci sono diversi che si lamentano del problema, es.:
steamcommunity.com/app/289070/discussions/0/340412122418557362/

al momento non ho trovato soluzioni.

A qualcuno di voi è capitato?

Ciao
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2016 12:09 #2 da Simone De Gennaro
Per ora no.
Se è un problema capitato anche ad altri significa che è meno raro del previsto, speriamo in una prossima patch.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Di più
12/11/2016 15:26 #3 da Karl Gallo
Grazie della segnalazione, teniamo gli occhi aperti per eventuali soluzioni ;)

Di più
28/11/2016 09:44 - 28/11/2016 09:44 #4 da Max Guido

....mi apprestavo a conquistarne una all'impero cinese, quando faccio l'ultimo attacco con una unità di mischia il gioco si ferma per un attimo e poi crasha tornando al desktop... rigioco il salvataggio, anche diversi turni indietro.. stesso risultato....

Ieri ho avuto lo stesso problema mentre conquistavo una città indiana con un mezzo corazzato. Ho provato più volte ma sempre crash e ritorno al desktop. Ho provato a conquistare la città con un elicottero e tutto è andato bene. Nelle città successive ho riprovato la conquista con l'unità corozzata incriminata e non ho più avuto crash. Strano
Ultima Modifica 28/11/2016 09:44 da Max Guido.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi