Super Super Bug :)
- Adriano Ruggieri
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/11/2016 14:11 #1
da Adriano Ruggieri
..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Super Super Bug :) è stato creato da Adriano Ruggieri
Allora come vi avevo detto nel post di prima ho risolto quel bug,ma se ne sono creati altri!
Primo bug : Dopo esser arrivato all'epoca industriale,dopo circa 5/8 turni mi sono ritrovato in epoca moderna ( sono in epoca moderna nel 1700d.c)
Secondo Bug : Qualsiasi civiltà che incontro adesso, automaticamente mi dichiara guerra. Nel momento dell'incontro sono tutti felici che vogliono uno scambio di ambasciate,ma non appena torno in gioco,sono tutti incavolati e sono automaticamente in guerra!
Terzo bug : Il mio stesso personaggio (Pietro) ,in modo del tutto casuale,lancia delle denunce o addirittura delle dichiarazioni di guerra a "me stesso" ( Pietro denuncia Pietro . Pietro dichiara guerra a Pietro)
Quarto Bug : Il mio personaggio (Pietro) fà autonomamente delle proposte commerciali agli avversarsi ( ti offro diritto di passaggio ,soldi per turno e risorsa di lusso) ,vuoi tutto questo come dono? (fortuna che non accetta automaticamente sennò sarei finito) questi sono i nuovi bug riscontrati,per lo meno sono divertenti e questa volta mi permettono di giocare!
Primo bug : Dopo esser arrivato all'epoca industriale,dopo circa 5/8 turni mi sono ritrovato in epoca moderna ( sono in epoca moderna nel 1700d.c)
Secondo Bug : Qualsiasi civiltà che incontro adesso, automaticamente mi dichiara guerra. Nel momento dell'incontro sono tutti felici che vogliono uno scambio di ambasciate,ma non appena torno in gioco,sono tutti incavolati e sono automaticamente in guerra!
Terzo bug : Il mio stesso personaggio (Pietro) ,in modo del tutto casuale,lancia delle denunce o addirittura delle dichiarazioni di guerra a "me stesso" ( Pietro denuncia Pietro . Pietro dichiara guerra a Pietro)
Quarto Bug : Il mio personaggio (Pietro) fà autonomamente delle proposte commerciali agli avversarsi ( ti offro diritto di passaggio ,soldi per turno e risorsa di lusso) ,vuoi tutto questo come dono? (fortuna che non accetta automaticamente sennò sarei finito) questi sono i nuovi bug riscontrati,per lo meno sono divertenti e questa volta mi permettono di giocare!
..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
02/11/2016 14:27 #2
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Super Super Bug :)
Se fosse il primo di aprile penserei a un bel pesce
Ma stai usando qualche mod strana?
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
Riduci
Di più
02/11/2016 14:31 #3
da Adriano Ruggieri
Macchè mod! Il gioco originale cosi com'è,la 25th edition! La mia prima partita a Civ 6 (da quando è uscito) Semplicemente è stata una partita sfigata! Peccato che il forum non permetta più di allegare i salvataggi sennò lo avrei fatto provare pure a voi. Per lo meno,rispetto al bug precedente,mi fà giocare ,oltre che a strappare qualche sorriso!
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Super Super Bug :)
Se fosse il primo di aprile penserei a un bel pesce
Macchè mod! Il gioco originale cosi com'è,la 25th edition! La mia prima partita a Civ 6 (da quando è uscito) Semplicemente è stata una partita sfigata! Peccato che il forum non permetta più di allegare i salvataggi sennò lo avrei fatto provare pure a voi. Per lo meno,rispetto al bug precedente,mi fà giocare ,oltre che a strappare qualche sorriso!
02/11/2016 14:45 #4
da Nadia
Risposta da Nadia al topic Super Super Bug :)
Se non altro per la curiosità di vedere cosa succederà prima di arrivare alla finePer lo meno,rispetto al bug precedente,mi fà giocare ,oltre che a strappare qualche sorriso!
Ringraziano per il messaggio: Adriano Ruggieri
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
Riduci
Di più
02/11/2016 16:38 #5
da Adriano Ruggieri
Aahahah già. Mi finirà che verrò bombardato dalle armi nucleari da me stesso!
03/11/2016 12:28 #6
da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Super Super Bug :)
E' come se avesse inserito tra le civiltà avversarie anche la tua (quindi due volte la stessa civiltà)
Prova a fare una partita scegliendo tu i tuoi avversari.
Prova a fare una partita scegliendo tu i tuoi avversari.
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
Riduci
Di più
03/11/2016 21:31 #7
da Adriano Ruggieri
Perfetto,hai perfettamente ragione Scorpion! Oppure è come se mi facesse vedere la mia dichiarazione di guerra con gli occhi dei miei avversarsi! Credo dipenda dai punti di vista. Comunque ragazzi, contrariamente a ciò che pensavo adesso tutto procede bene spedito,senza bug! provaci pure tu Scorpion,il mio è l'impero Russo! Avversari? Ricordo l'america,la spagna,l'egitto,brasile,germania,la cina,la sriza (scusate non ricordo come si scrive) , c'era l'inghilterra,gli altri non ricordo,un paio devo ancora incontrarle!
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization VI
- Problemi e discussioni tecniche
- Super Super Bug :)