Fastidioso problema in uscita dal gioco

Di più
01/11/2016 07:31 #1 da Luigi De Rita
Ho installato Civ 6 sul mac, processore 2,9 ghz i5 scheda grafica geforce 1024mb. Non mi sembra che il gioco ha una richiesta di hardware contenuta da come invece si preannunciava. Ho dovuto disattivare le animazioni dei leader perché il risultato era estremamente deludente. Inoltre a parte una eccessiva lentezza dei turni, ho un fastidiosissimo problema in uscita dal gioco, in quanto si blocca sempre. Devo ricorrere alla provvidenziale uscita forzata del mac.
Ma queste uscite forzate creano problemi e sopratutto come posso ovviare al problema che il gioco quando voglio uscire si blocca ??
Grazie sempre a tutti, ed in particolare a coloro che avranno la cortesia di rispondermi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2016 10:15 #2 da PCMaster
Capitava spesso anche a me, su windows, quando optavo per torna al desktop mentre ero in partita.

Di più
01/11/2016 15:55 #3 da Gabriele
Capitava praticamente sempre anche a me quando tornavo al desktop mentre ero ero in partita.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di provare a tornare nel menù principale ed uscire dal gioco da li
Sicuramente la cosa non risolve il problema, però ho constatato che se prima mi si bloccava ogni volta,adesso succede raramente.
Ringraziano per il messaggio: Luigi De Rita

Di più
02/11/2016 03:55 #4 da Luigi De Rita
Purtroppo anche in questo modo mi blocca lo stesso nel gioco. Ma quelli della firaxis li provano questi giochi ??

Di più
02/11/2016 09:48 #5 da Nadia
Succede anche a me su windows 10, tanto che oramai gioco a finestra.
Ho notato che non mi capita se avvio il gioco dal menù di Steam, invece se avvio dal mio desktop... sempre, a meno che giochi per poco tempo.

Di più
03/11/2016 02:19 #6 da Gabriele
cercando su internet il problema sembrerebbe legato a windows defender.
Devi entrare nelle impostazioni del programma ed escludere dalla scansione la cartella dove hai installato civ VI e poi riavviare il computer.
Ho provato il gioco più volte e il problema sembrerebbe essere risolto.

Di più
03/11/2016 08:32 #7 da Nadia
Avevo già escluso la cartella nelle impostazioni di Defender perchè il caricamento iniziale era molto lungo, ma il problema in uscita ce l'ho ancora. Infatti continuo a giocare a finestra.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi