civ5 memory breack (crash 2)
Riduci
Di più
- Messaggi: 1859
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/02/2011 20:21 #1
da gianni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
civ5 memory breack (crash 2) è stato creato da gianni
ciao a tutti...
ci ho messo un po a beccare il problema
(e sinceramente non sono ancora sicuro al 100%)
utilizzando il civ nella versione a con 4giga di ram
(la versione con window a 32bite)
si crea un crash quando deve gestire un buffer di memoria superiore ai 2,2 gb...
si vede nel taskmanager (per chi ha modo di controllare)
in effetti, sembra che non deallochi parte delle informazioni non necessarie...
non si scarica...
devo dire però che quando riparto, qualche turno riesco a proseguire...
pochi, veramente pochi)
attualmente, non ho modo di testare su una postazione a 64bite (8giga)
ci ho messo un po a beccare il problema
(e sinceramente non sono ancora sicuro al 100%)
utilizzando il civ nella versione a con 4giga di ram
(la versione con window a 32bite)
si crea un crash quando deve gestire un buffer di memoria superiore ai 2,2 gb...
si vede nel taskmanager (per chi ha modo di controllare)
in effetti, sembra che non deallochi parte delle informazioni non necessarie...
non si scarica...
devo dire però che quando riparto, qualche turno riesco a proseguire...
pochi, veramente pochi)
attualmente, non ho modo di testare su una postazione a 64bite (8giga)
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
01/03/2011 06:22 #2
da cinzia
Risposta da cinzia al topic Re:civ5 memory breack (crash 2)
gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Messaggi: 1859
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/03/2011 07:10 - 01/03/2011 07:13 #3
da gianni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Risposta da gianni al topic Re:civ5 memory breack (crash 2)
cisepunk ha scritto:
se si riesce a avere un quadro più chiaro, possiamo dare delle informazioni più precise
e magari ci tengono in considerazione la segnalazione...
credo che il crash di cui stiamo parlando sia lo stesso di cui parla superpanzer78
e di cui parli tu in cisepunk
ma anche di altre segnalazioni un po sparse in giro
per tutti coloro che lo vogliono provare,
possono usare il taskmanager sul grafico di resa
gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?
se si riesce a avere un quadro più chiaro, possiamo dare delle informazioni più precise
e magari ci tengono in considerazione la segnalazione...
credo che il crash di cui stiamo parlando sia lo stesso di cui parla superpanzer78
e di cui parli tu in cisepunk
ma anche di altre segnalazioni un po sparse in giro
per tutti coloro che lo vogliono provare,
possono usare il taskmanager sul grafico di resa
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 01/03/2011 07:13 da gianni.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- civ5 memory breack (crash 2)