disabilitare aggiornamenti
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/01/2011 14:02 - 21/01/2011 14:40 #1
da luca
disabilitare aggiornamenti è stato creato da luca
Ciao a tutti, sono sparito un po' causa lavoro eh... torno... noto l'ultimo aggiornamente e penso "ottimo! finnalmente ci posso rigiocare"... metto su un bel partitone e bummmmmmm... soliti crash... come al solito sul più bello.
Vorrei cementificare la prima versione di CivV, provato modalità offline, provato disabilitare aggiornamenti e e anche chiudergli il firewall in faccia ma i problemi abbondano... ora voi ci siete riusciti?
Ce l'avete fatta a disabilitare gli aggiornamenti (senza problemi intendo)?
Scusate ma l'ho appena trovato (modifico il mex così non monopolizzo il forum), ve lo dico casomai potesse essere d'aiuto (ho letto che molti hanno cercato di disabilitare gli upgrade ma hanno avuto problemi)
1) Doppio click sull'icona di steam
2) Click su giochi
3) Click su visualizza libreria giochi
4) Tasto destro su Sid mayer civ 5
5) Click su proprietà (l'ultimo in basso)
6) Selezionare scheda aggiornamenti
7) Menù a tendina... scegli nn aggiornare automaticamente questo gioco
Fatto!!! Ora ritiro fuori la mia versione modificata di civ5 e che si ingoiassero di traverso i loro aggiornamenti!!!!
Vorrei cementificare la prima versione di CivV, provato modalità offline, provato disabilitare aggiornamenti e e anche chiudergli il firewall in faccia ma i problemi abbondano... ora voi ci siete riusciti?
Ce l'avete fatta a disabilitare gli aggiornamenti (senza problemi intendo)?
Scusate ma l'ho appena trovato (modifico il mex così non monopolizzo il forum), ve lo dico casomai potesse essere d'aiuto (ho letto che molti hanno cercato di disabilitare gli upgrade ma hanno avuto problemi)
1) Doppio click sull'icona di steam
2) Click su giochi
3) Click su visualizza libreria giochi
4) Tasto destro su Sid mayer civ 5
5) Click su proprietà (l'ultimo in basso)
6) Selezionare scheda aggiornamenti
7) Menù a tendina... scegli nn aggiornare automaticamente questo gioco
Fatto!!! Ora ritiro fuori la mia versione modificata di civ5 e che si ingoiassero di traverso i loro aggiornamenti!!!!
Ultima Modifica 21/01/2011 14:40 da luca.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- disabilitare aggiornamenti