- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Problemi problemi sempre problemi dio..sono stanco
Problemi problemi sempre problemi dio..sono stanco
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ma ora nn posso più farlo,semplicemente perchè nn mi fa proprio più giocare.Ecco quelllo che è successo:avevo civ5 attaccato sulla schermata multiplayer,qnd l'ho messo ad icona ed ho aperto warcraft3,antico gioco di anni fa di cui mi è venuta voglia di una partita lampo,tnt pr giocare ad un gioco ch nn si impalla per una volta(-___)
Senonchè appena arriva la partita parte civ e cerca di rimettermelo a tutta schermo,vedo che si stanno impallando entrambi i giochi e chiudo in tt fretta warcraft considerando che la mia idea di aprire 2 giochi in contemporanea era una cretinata per usare un eufemismo ma pensavo che nnel peggiore delle ipotesi sarebbe crashato e vabbè.Invece ecco cosa accadde,il gioco (civ)cerca di andare a tt schermo,chiudo immediatamente warcraft,e civ parte,si,ma a metà schermo,cioè senza riempire tutto lo schermo del pc,ma solo come una finestra di medie dimensioni.chiudo e riapro un po' di volte(anche se in multiplayer riuscivo ad entrare),ma nn volevo giocare a metà schermo.Tuttavia c'è un peggioramento della situazione.
Civ mi si riapre in inglese,filmato in inglese,e nn riesco piu ad entrare in multi perchè nn prende la connessione come nn esistesse,nn riesco a settarlo in italiano nonostante ci sia l'opzione e nn riesco a giocare in solitario perchè mi dice in inglese che la DLC nn c'è o qualcosa cosi.Insomma
NON RIESCO A FARE NIENTE
Ora,questo è il gioco più riempito di bug che abbia mai visto una partita in multi decente sembra un miracolo dopo che mosè divise le acque.Ma adesso questo.Basta.Sono stanco,veramente,ho bisogno di un consiglio anche di una parvenza di soluzione dio santo ma che sarà successo?Prima che me lo consigliate ho provato a disinstallarlo ed installarlo di nuovo.Niente.Non so dove sbattere la testa,ed è un gioco che ho pagato,nn sono un pirata,l'ho pagato,mi aspetto un servizio dio santo.Basta Grazie di aver letto
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Seconda cosa, quando hai disinstallato hai eliminato anche la cartella Steam?
sarà perchè apro un gioco per volta?
sembra strano però che non si avvii, io non sono un esperto, ma anche se avessi un computer fantastico (purtroppo mi devo accontentare di un XP con scheda da 512 MB), non avrei avviato due giochi contemporaneamente..
- adriano franzosi
- Junior Member
mi sembra strano comunque che crei dei danni permanenti!
Cmq mi si apriva una versione inglese del gioco senza che fosse installato lo scenario di default di gengis khan(che di solito era presente),senza possibilità di andare in opzioni per cambiare la lingua....ho quasi pensato che fosse la bet del gioco Oo mah nn soun'altro mistero irrisolto ma bene funziona ora quindi chi ci pensa piu.
Vorrei ringraziare molto quelli che mi han dato consigli e soluzioni E quelli che han scritto critiche INSIEME poi a suggerimenti e/o soluzioni.Per quelli che han scritto solo una critica("nn dovevi fare questo") senza aggiungere altro,beh,mi chiedo perchè scrivano su di un forum,visto che se tutti facessero cosi sui forum nn ci scriverebbe piu nessuno.Nessun rancore,è solo che sui forum nn funziona cosi,almeno di solito,tutto qua,e ve lo dice uno che ha fatto l'admin su 2 forum (comunque ho scritto da me di aver fatto una "cretinata per usare un eufemismo" forse semplicemente nn avete capito il significato della parola no problem c'è sempre wikipedia scherzo eh nn prendetevela )
Per tutti gli altri grazie mille per i suggerimenti,avete ragione,è il mio pc che ha una scheda grafica vetusta di 3 anni credo ,su di un pc portatile:le mappe enormi sono un tabù che nn mi azzardo ad infrangere,insieme a piu di 5 IA.
- adriano franzosi
- Junior Member
Bene,il problema si è risolto da solo una/2 settimana/e fa.L'ho aperto e ...puf! risolto,senza che avessi fatto nulla,ma prima avevo acceso e spento il pc per poi riaprire il gioco senza risultato...mah,misteri della fede.
Cmq mi si apriva una versione inglese del gioco senza che fosse installato lo scenario di default di gengis khan(che di solito era presente),senza possibilità di andare in opzioni per cambiare la lingua....ho quasi pensato che fosse la bet del gioco Oo mah nn soun'altro mistero irrisolto ma bene funziona ora quindi chi ci pensa piu.
Vorrei ringraziare molto quelli che mi han dato consigli e soluzioni E quelli che han scritto critiche INSIEME poi a suggerimenti e/o soluzioni.Per quelli che han scritto solo una critica("nn dovevi fare questo") senza aggiungere altro,beh,mi chiedo perchè scrivano su di un forum,visto che se tutti facessero cosi sui forum nn ci scriverebbe piu nessuno.Nessun rancore,è solo che sui forum nn funziona cosi,almeno di solito,tutto qua,e ve lo dice uno che ha fatto l'admin su 2 forum (comunque ho scritto da me di aver fatto una "cretinata per usare un eufemismo" forse semplicemente nn avete capito il significato della parola no problem c'è sempre wikipedia scherzo eh nn prendetevela )
Per tutti gli altri grazie mille per i suggerimenti,avete ragione,è il mio pc che ha una scheda grafica vetusta di 3 anni credo ,su di un pc portatile:le mappe enormi sono un tabù che nn mi azzardo ad infrangere,insieme a piu di 5 IA.
Ma su wikipedia devo cercare "cretinata" o "eufemismo"?
Per quelli che han scritto solo una critica("nn dovevi fare questo") senza aggiungere altro,beh,mi chiedo perchè scrivano su di un forum
perchè c'è la libertà di espressione
- Forum
- Civilization V
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V