Una Città non cresce
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/01/2011 20:01 #1
da enea
Una Città non cresce è stato creato da enea
salve, sto giocando una partita, livello Principe, mappa Globo e lunghezza Maratona, ed arrivato ad un certo punto, alla soglia del '900 ho avuto modo di notare che una città, non cresce piu con gli abitanti.
Il problema non è che la crescita è zero, perchè c'è +1 di cibo per turno,ed a ogni turno, da circa 40 turni, ovvero da quando mi sono acccorto, dice che per passare dall dimensione 8 alla dimensione 9 ci mette un turno, ma rimane tale e quale ogni turno che passa.
Qualcuno puo aiutarmi? esiste questo Bug? preciso che la città è una ex città stato, mia da tempi lunghissimi, quando ancora l'esercito era composto di legionari.
Il problema non è che la crescita è zero, perchè c'è +1 di cibo per turno,ed a ogni turno, da circa 40 turni, ovvero da quando mi sono acccorto, dice che per passare dall dimensione 8 alla dimensione 9 ci mette un turno, ma rimane tale e quale ogni turno che passa.
Qualcuno puo aiutarmi? esiste questo Bug? preciso che la città è una ex città stato, mia da tempi lunghissimi, quando ancora l'esercito era composto di legionari.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
14/01/2011 20:12 #2
da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re: Una Città non cresce
Controlla di non aver spuntato, magari per sbaglio, l'opzione "evita la crescita" nella schermata di controllo della città (a destra sotto la gestione dei cittadini)
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/01/2011 15:06 #3
da enea
Risposta da enea al topic Re: Una Città non cresce
era proprio quello! strano però, perchè non ricordo di averlo messo in quella città.. o.O
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Una Città non cresce