Fastidioso Bug

Di più
13/12/2010 22:03 #1 da Giova
Fastidioso Bug è stato creato da Giova
Salve a tutti,
ho trovato ancora un'altro bug,
sono al 361° turno,e la capitale dei miei vicini(gli arabi) è sparita,e ora compare solo nella mappa strategica.
I dati,nome,popolazione,difesa ecc...sono rimasti, ma il disegno della città è sparito!!!
Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a riguardo?grazie in anticipo...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2010 08:38 #2 da riservato riservato
Risposta da riservato riservato al topic Re:Fastidioso Bug
A me è capitato che sia sparita la grafica di una mia piccola città ai margini dell'impero, in una zona di tundra, tra foreste su un istmo di mare.
Tuttavia, nel mio caso, è stato solo un problema di "grafica della città". Cioè, sull'esagono dove avrebbero dovuto essere disegnati gli edifici si vedeva solo il terreno, ma per tutto il resto la città era lì, ben segnalata, operativa e accessibile cliccandoci sopra.
Non ho dato molta importanza alla cosa, tanto che mi pare che nei successivi caricamenti della partita è tornata al suo posto anche la grafica. Nella tundra, invece, spesso vedo disegnate delle macchiette rosse, specialmente al confine con zone innevate.

Di più
14/12/2010 09:18 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Fastidioso Bug
Le "macchiette rosse" compaiono anche a me a volte, credo sia un problema di texture.

Di più
14/12/2010 19:01 #4 da Giova
Risposta da Giova al topic Re:Fastidioso Bug
già,le texture hanno spesso dei problemi,e ho notato che saltano le città che si trovano su penisole o piccole isole.

Di più
17/12/2010 00:24 #5 da luca
Risposta da luca al topic Re:Fastidioso Bug
Ciao a tutti, visto che sono in buona compagnia aggiungo un po' di bug... qualcuno è quasi divertente :side:
Vi sono familiari o questi capitano solo a me?
1) BUG QUADRATO... non so che ci azzecca in una griglia esagonale... ma è li...
2) BUG DOPPIA MERAVIGLIA... no non avete esagerato col mohito... ce ne sono veramente 2... mi è capitato anche con stonhenge
3) BUG LA PAPERA NON GALLEGGIA... una caravella a terra... boh...
4) BUG RINOMINA UNITà si puo' modificare il nome, ma non mi risulta che sia compresa nella patch insomma a parte i legionari nessun'altra ha questa possibilità

Ora i bug che non ho documentato visualmente causa tasto stamp farlocco e partita non salvata (ovviamente la ricominciavo viste le premesse)
5) BUG STIAMO VICINI VICINI... mappa terra, tutti sono spuntati a terzetti, fondata la capitale mi accorgo che ho a 3 caselle dario... che si incaxxx pure e mi dice di non fondare altre città nelle vicinanze
6) BUG SPIAGGIAMENTO... in una casella di prateria ci sguazzava una balena
Allegati:

Di più
17/12/2010 13:48 #6 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Fastidioso Bug
Il primo bug è capitato anche a me, gli altri no, non mi pare.

Di più
17/12/2010 14:50 #7 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Fastidioso Bug
mai visti, nessuno dei 6!

Di più
17/12/2010 17:07 #8 da Giova
che fortuna,è pieno di bug

Di più
21/12/2010 18:01 #9 da luca
Risposta da luca al topic Re:Fastidioso Bug
Scusate... forse non è il tread giusto ma ci provo lo stesso (tanto per non aprirne un altro, visto che è solo una domanda).

Allora prima che ceda alla tentazione di aggiungere 20 testate atomiche come dotazione "iniziale" di unità e radere al suolo tutto quanto al primo turno mi potete spiegare che è sta roba della denuncia al mondo????????

Ero amico della russia... era classica... le città le fondavo a debita distanza da tutti... il numero delle stesse era uguale a quello degli altri player IA... distribuzione risorse equilibrata (non ero stato particolarmente fortunato)... e il mio atteggiamento nei confronti di tutti è stato sempre impeccabile... in ogni aspetto, insomma tutto assolutamente nella norma e sta @òçà°##*+[@\^ì mi denuncia!!! Con le debite conseguenze...

Il bello è che non ha mai smesso di avere un atteggiamento amichevole!!! Azz meno male che era amichevole...

E' possibile che la denuncia venga anche fatta senza motivo? solo per causare grane?

Di più
21/12/2010 20:02 #10 da Giova
Per me sì

Di più
23/12/2010 09:40 - 23/12/2010 09:41 #11 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re:Fastidioso Bug
brennus ha scritto:

Ero amico della russia... era classica... le città le fondavo a debita distanza da tutti... il numero delle stesse era uguale a quello degli altri player IA... distribuzione risorse equilibrata (non ero stato particolarmente fortunato)... e il mio atteggiamento nei confronti di tutti è stato sempre impeccabile... in ogni aspetto, insomma tutto assolutamente nella norma e sta @òçà°##*+[@\^ì mi denuncia!!! Con le debite conseguenze...

Il bello è che non ha mai smesso di avere un atteggiamento amichevole!!! Azz meno male che era amichevole...

E' possibile che la denuncia venga anche fatta senza motivo? solo per causare grane?

Il punteggio?
Magari stavi prendeno il largo nel punteggio?
Pare che sia una delle cose che fa scattare maggiormente le denuncie (insieme al fatto che ci si sta avvicinando molto al conseguimento di un tipo di vittoria)
Ultima Modifica 23/12/2010 09:41 da Carlo.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi