Fastidioso Bug
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho trovato ancora un'altro bug,
sono al 361° turno,e la capitale dei miei vicini(gli arabi) è sparita,e ora compare solo nella mappa strategica.
I dati,nome,popolazione,difesa ecc...sono rimasti, ma il disegno della città è sparito!!!
Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a riguardo?grazie in anticipo...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- riservato riservato
- Senior Member
Tuttavia, nel mio caso, è stato solo un problema di "grafica della città". Cioè, sull'esagono dove avrebbero dovuto essere disegnati gli edifici si vedeva solo il terreno, ma per tutto il resto la città era lì, ben segnalata, operativa e accessibile cliccandoci sopra.
Non ho dato molta importanza alla cosa, tanto che mi pare che nei successivi caricamenti della partita è tornata al suo posto anche la grafica. Nella tundra, invece, spesso vedo disegnate delle macchiette rosse, specialmente al confine con zone innevate.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Vi sono familiari o questi capitano solo a me?
1) BUG QUADRATO... non so che ci azzecca in una griglia esagonale... ma è li...
2) BUG DOPPIA MERAVIGLIA... no non avete esagerato col mohito... ce ne sono veramente 2... mi è capitato anche con stonhenge
3) BUG LA PAPERA NON GALLEGGIA... una caravella a terra... boh...
4) BUG RINOMINA UNITà si puo' modificare il nome, ma non mi risulta che sia compresa nella patch insomma a parte i legionari nessun'altra ha questa possibilità
Ora i bug che non ho documentato visualmente causa tasto stamp farlocco e partita non salvata (ovviamente la ricominciavo viste le premesse)
5) BUG STIAMO VICINI VICINI... mappa terra, tutti sono spuntati a terzetti, fondata la capitale mi accorgo che ho a 3 caselle dario... che si incaxxx pure e mi dice di non fondare altre città nelle vicinanze
6) BUG SPIAGGIAMENTO... in una casella di prateria ci sguazzava una balena
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Allora prima che ceda alla tentazione di aggiungere 20 testate atomiche come dotazione "iniziale" di unità e radere al suolo tutto quanto al primo turno mi potete spiegare che è sta roba della denuncia al mondo????????
Ero amico della russia... era classica... le città le fondavo a debita distanza da tutti... il numero delle stesse era uguale a quello degli altri player IA... distribuzione risorse equilibrata (non ero stato particolarmente fortunato)... e il mio atteggiamento nei confronti di tutti è stato sempre impeccabile... in ogni aspetto, insomma tutto assolutamente nella norma e sta @òçà°##*+[@\^ì mi denuncia!!! Con le debite conseguenze...
Il bello è che non ha mai smesso di avere un atteggiamento amichevole!!! Azz meno male che era amichevole...
E' possibile che la denuncia venga anche fatta senza motivo? solo per causare grane?
Ero amico della russia... era classica... le città le fondavo a debita distanza da tutti... il numero delle stesse era uguale a quello degli altri player IA... distribuzione risorse equilibrata (non ero stato particolarmente fortunato)... e il mio atteggiamento nei confronti di tutti è stato sempre impeccabile... in ogni aspetto, insomma tutto assolutamente nella norma e sta @òçà°##*+[@\^ì mi denuncia!!! Con le debite conseguenze...
Il bello è che non ha mai smesso di avere un atteggiamento amichevole!!! Azz meno male che era amichevole...
E' possibile che la denuncia venga anche fatta senza motivo? solo per causare grane?
Il punteggio?
Magari stavi prendeno il largo nel punteggio?
Pare che sia una delle cose che fa scattare maggiormente le denuncie (insieme al fatto che ci si sta avvicinando molto al conseguimento di un tipo di vittoria)
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Fastidioso Bug