alcuni bug

Di più
29/11/2010 22:02 #1 da alessandro
alcuni bug è stato creato da alessandro
ho notato che ogni volta che finisci di giocare e successivamente ricarichi il salvataggio della volta precedente ti da un valore diverso (molto piu basso)della felicita per cui ad esempio se prima di spegnere dopo il salvataggio stavi a 2 come ordine pubblico quando riavvi il salvataggio stai a -20 per dire succede anche ad altri?

altra cosa che a me succede e che nella fase industriale e moderna l ai non costruisce alcuna unita aerea ,mai,in nessuna campagna che ho fatto ,sono sempre lunico a disporre di un aviazione(il che da un vantaggio enorme),anche se sono perfettamente in grado di farla (dispongono della tech,hanno il petrolio etc...)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2010 23:05 #2 da marcel
Risposta da marcel al topic Re:alcuni bug
alexander89 ha scritto:

ho notato che ogni volta che finisci di giocare e successivamente ricarichi il salvataggio della volta precedente ti da un valore diverso (molto piu basso)della felicita per cui ad esempio se prima di spegnere dopo il salvataggio stavi a 2 come ordine pubblico quando riavvi il salvataggio stai a -20 per dire succede anche ad altri?

altra cosa che a me succede e che nella fase industriale e moderna l ai non costruisce alcuna unita aerea ,mai,in nessuna campagna che ho fatto ,sono sempre lunico a disporre di un aviazione(il che da un vantaggio enorme),anche se sono perfettamente in grado di farla (dispongono della tech,hanno il petrolio etc...)

il primo bug probabilmente è solo un problema di visualizzazione nel primo turno della partita caricata (poi credo che vada via). tipo che non ha caricato ancora il commercio delle risorse o similare.

sul secondo bug, io devo dire che invece ho visto usare l'aviazione, però solo caccia, e missili teleguidati.

i primi praticamente solo con missioni di intercettazione, i secondi mi hanno devastato la marina appena mi avvicinavo a loro.

ho visto anche costruire molte navi tra cui 3 portaerei di cui solo una con dei caccia.

io invece aggiungo un altro bug di cui avevo già parlato.
avevo costruito una città su un istmo di terra creando nella pratica un "canale di panama", dei sottomani nemici sono riusciti a silurare una mia nave che avevo prudentemente portato dall'altra parte del canale. quindi mi sono trovato dei siluri che passano attraverso la terra :-)

Di più
29/11/2010 23:53 #3 da alessandro
Risposta da alessandro al topic Re:alcuni bug
credo che per lismo sia normale ,e considerato come un passaggio dacqua

no no a me da infelicita anche dopo il cambio turno , e come se ricalcolasse tutta la felicita complessiva e gli viene un altro risultato non so come .per gli aerei molto strano ....io prima della patch mi ricordo che in una campagna facevo solo io gli aerei ,ma almeno l ai rispondeva costruendo anche un po di contraeree in quest altra campagna dopo la patch non fa ne luno ne laltro

Di più
30/11/2010 09:44 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:alcuni bug
Sulla felicità non ho notato ma se le differenza tra prima e dopo sono così marcate me ne sarei accorto!

Quella del sottomarino nucleare che bombarda dall'altra parte dell'istmo è un bug sicuramente!
Cavolo, bell'anomalia che hai scoperto, complimenti marcel! :D

Di più
30/11/2010 16:12 #5 da alessandro
perche sarebbe un bug scusa?se la nave puo passare da una parte allaltra vuol dire che ce una via fluviale che attraversa la citta da parte a parte ,ce acqua ,quindi il missile puo passare

Di più
30/11/2010 17:13 #6 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:alcuni bug
alexander89 ha scritto:

perche sarebbe un bug scusa?se la nave puo passare da una parte allaltra vuol dire che ce una via fluviale che attraversa la citta da parte a parte ,ce acqua ,quindi il missile puo passare

beh ma è come se un siluro lanciato da una nave dall'oceano pacifico raggiungesse senza ostacoli una nave nell'oceano atlantico, passando per lo stretto di panama... non è che sia proprio realistico.

PS: hai mai visto come fanno a passare le navi attraverso l'istmo di panama?

Di più
30/11/2010 19:07 #7 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:alcuni bug
In quello di Panama è ovviamente impossibile :laugh: , forse bisognerebbe vedere con il canale di suez, ma credo sia comunque difficile una cosa del genere

Di più
01/12/2010 00:01 #8 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:alcuni bug
nooo, c'è solo qualche curva e un paio di laghi....

Di più
01/12/2010 09:28 #9 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:alcuni bug
AHAH! :D

Di più
01/12/2010 10:07 #10 da alessandro
io pensavo piu ad un grosso fiume navigabile che ad un canale (che non sono citta) il concetto dei canali artificiali non lo mai visto in civ,mi sembra comunque pedante andare a sottolineare queste piccole cose ,allora un siluro che attraversa centinaia di kilometri ?perche tre caselle nel gioco sono quello

Di più
01/12/2010 12:15 #11 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:alcuni bug
griffon ha scritto:

nooo, c'è solo qualche curva e un paio di laghi....

Magari è teleguidato :laugh:

Di più
01/12/2010 18:50 #12 da marcel
Risposta da marcel al topic Re:alcuni bug
alexander89 ha scritto:

io pensavo piu ad un grosso fiume navigabile che ad un canale (che non sono citta) il concetto dei canali artificiali non lo mai visto in civ,mi sembra comunque pedante andare a sottolineare queste piccole cose ,allora un siluro che attraversa centinaia di kilometri ?perche tre caselle nel gioco sono quello

non devi vederla come se attraversa un canale d'aqua libero, perchè li c'era la terra, e dopo c'è una città, non un libero passaggio d'acqua. quindi quello è un bug, perchè il nemico non può attraversarlo con le navi, ma solo io e i miei alleati.

quindi se il mio nemico non può oltrepassare il "canale" non potrebbe neanche mandarmi un siluro da un lato all'altro.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi