Bug?

Di più
13/11/2010 16:24 #1 da Francesco Garofano
Bug? è stato creato da Francesco Garofano
Scusate, non so se la sezione è quella più adatta...

E' obbligatorio scegliere la politica/produzione/scienza? Mi spiego meglio: quando termino un edificio, se non ne scelgo IMMEDIATAMENTE :S un altro nella città non posso finire il turno. Oppure se ho la cultura necessaria per ottenere una politica sociale, DEVO :angry: scegliere e non posso risparmiarmi i punti cultura per sceglierne una che a me piace più avanti. Non so se sia un bug, tuttavia ho letto (o almeno così ho capito io) da Daunt nella sua guida per la vittoria culturale che lui ha scelto di aspettare per alcuni turni per poter scegliere la politica Liberty quan do effettivamente era più conveniente nel gioco, mentre a me non fa finire il turno! Dove sbaglio?

Ho già la versione con la nuova patch installata.

Grazie a tutte le anime pie che mi risponderanno!!! :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2010 16:31 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Bug?
Gravellu ha scritto:

Scusate, non so se la sezione è quella più adatta...

E' obbligatorio scegliere la politica/produzione/scienza? Mi spiego meglio: quando termino un edificio, se non ne scelgo IMMEDIATAMENTE :S un altro nella città non posso finire il turno. Oppure se ho la cultura necessaria per ottenere una politica sociale, DEVO :angry: scegliere e non posso risparmiarmi i punti cultura per sceglierne una che a me piace più avanti. Non so se sia un bug, tuttavia ho letto (o almeno così ho capito io) da Daunt nella sua guida per la vittoria culturale che lui ha scelto di aspettare per alcuni turni per poter scegliere la politica Liberty quan do effettivamente era più conveniente nel gioco, mentre a me non fa finire il turno! Dove sbaglio?

Ho già la versione con la nuova patch installata.

Grazie a tutte le anime pie che mi risponderanno!!! :)

sono sicuro che non si è obbligati a scegliere subito una politica, ma si può terminare il turno. se non ricordo male, basta che clicchi col destro sul messaggio sulla destra.
per la scienza, non ha proprio senso non ricercare nulla...
per la produzione, se proprio non vuoi costruire nulla, fai ricchezza o scienza

Di più
13/11/2010 20:22 #3 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re:Bug?
Confermo: produzione/ricerca devi obbligatoriamente scegliere come proseguire altrimenti non puoi finire il turno.
Per la politica sociale basta chiudere il messaggio cliccandoci sopra col tasto destro.

Di più
15/11/2010 20:33 #4 da Francesco Garofano
Risposta da Francesco Garofano al topic Re:Bug?
Grazie mille e scusate... Non avevo proprio visto (bug mio mentale ;) ) che col destro del mouse si può evitare di scegliere immediatamente la politica!!!

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.436 secondi