Spegazioni, possibile bug

Di più
09/11/2010 22:52 #1 da metiow
Spegazioni, possibile bug è stato creato da metiow
La cosa è molto semplice.... Per giocare con un mod io: 1 lo scarico 2 finisce di scaricarsi 3 lo istallo (il tutto direttamente dal gioco; e fin qui ok) poi? I mod che ho scricato non si attivano... e io non capisco se c'è una particoalre cosa da fare per farli funzionare (un punto 4 praticamente) oppure se questo è un bug.
Grazie in anticipo, e scusate se la domanda risulterà banale ma non so più come fare!

\"Non sopravvive la specie più forte, ma quella più adatta al cambiamento.\" - Charles Darwin

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2010 04:42 #2 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re:Spegazioni, possibile bug
Dopo aver avviato il gioco, dalla schermata principale vai su "MOD", si apre una schermata dove ti avvisa che li userai "a tuo rischio e pericolo", clicca su "Accetta", poi vai su "NAVIGA NEI MOD" e ti compare una lista dei mod installati.
A questo punto devi abilitarli, clicca sul segno di spunta a destra del mod che vuoi abilitare (diventa verde).
Torna indietro, clicca su "PARTITA PERSONALIZZATA", e ora nella colonna di destra dovresti avere una lista di mod tra cui scegliere per iniziare una partita.

Di più
10/11/2010 21:45 #3 da metiow
Risposta da metiow al topic Re:Spegazioni, possibile bug
Ok grazie tante!

\"Non sopravvive la specie più forte, ma quella più adatta al cambiamento.\" - Charles Darwin

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi