imbarco

Di più
04/11/2010 16:11 - 04/11/2010 16:12 #1 da Angelo Mariani
imbarco è stato creato da Angelo Mariani
Più gioco, più mi sento frustrato dalla continua scoperta di piccoli bug e carenze.
L'ultima novità: scopro "ottica" la tecnologia che assegna a tutte le unità la promozione "imbarco", nello stesso turno 2 unità ricevono esperienza e conseguenti promozioni, fra le promozioni che potevo scegliere c'era anche imbarco che ovviamente non ho scelto, pensando che me la desse comunque.
Invece tutte le unità ottengono la promo imbarco tranne quelle 2 che in quel turno si erano distinte in battaglia e il grande generale che era con loro.

Spiegatemi per favore se sono io che interpreto male le regole, pensavo che, scoperta la tecnologia ottica, la promozione imbarco si estendesse automaticamente a tutte le unità, il manuale dice testualmente:
Tuttavia, una volta acquisita la tecnologia
Ottica, le unità possono acquisire la promozione che permette
loro di “imbarcarsi” e accedere alle caselle marine costiere.
Ultima Modifica 04/11/2010 16:12 da Angelo Mariani.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2010 18:26 #2 da Federico
Risposta da Federico al topic Re:imbarco
Da quel che ho capito le unità devono passare per il tuo territorio (più sicuro se ce le crei direttamente),quindi quelle due potenti unità mandale nelle retrovie e rispediscile in città,poi controlla se si possono imbarcare

Civiltà Tedesca

Di più
04/11/2010 20:53 #3 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:imbarco
estomar ha scritto:

Più gioco, più mi sento frustrato dalla continua scoperta di piccoli bug e carenze.
L'ultima novità: scopro "ottica" la tecnologia che assegna a tutte le unità la promozione "imbarco", nello stesso turno 2 unità ricevono esperienza e conseguenti promozioni, fra le promozioni che potevo scegliere c'era anche imbarco che ovviamente non ho scelto, pensando che me la desse comunque.
Invece tutte le unità ottengono la promo imbarco tranne quelle 2 che in quel turno si erano distinte in battaglia e il grande generale che era con loro.

Spiegatemi per favore se sono io che interpreto male le regole, pensavo che, scoperta la tecnologia ottica, la promozione imbarco si estendesse automaticamente a tutte le unità, il manuale dice testualmente:
Tuttavia, una volta acquisita la tecnologia
Ottica, le unità possono acquisire la promozione che permette
loro di “imbarcarsi” e accedere alle caselle marine costiere.

basta farle transitare in territorio alleato, e si prendono la promozione in automatico

Di più
04/11/2010 22:02 #4 da Angelo Mariani
Risposta da Angelo Mariani al topic Re:imbarco
Grazie, non ci sarei mai arrivato

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.454 secondi