imbarco
- Angelo Mariani
- Autore della discussione
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
L'ultima novità: scopro "ottica" la tecnologia che assegna a tutte le unità la promozione "imbarco", nello stesso turno 2 unità ricevono esperienza e conseguenti promozioni, fra le promozioni che potevo scegliere c'era anche imbarco che ovviamente non ho scelto, pensando che me la desse comunque.
Invece tutte le unità ottengono la promo imbarco tranne quelle 2 che in quel turno si erano distinte in battaglia e il grande generale che era con loro.
Spiegatemi per favore se sono io che interpreto male le regole, pensavo che, scoperta la tecnologia ottica, la promozione imbarco si estendesse automaticamente a tutte le unità, il manuale dice testualmente:
Tuttavia, una volta acquisita la tecnologia
Ottica, le unità possono acquisire la promozione che permette
loro di “imbarcarsi” e accedere alle caselle marine costiere.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Civiltà Tedesca
Più gioco, più mi sento frustrato dalla continua scoperta di piccoli bug e carenze.
L'ultima novità: scopro "ottica" la tecnologia che assegna a tutte le unità la promozione "imbarco", nello stesso turno 2 unità ricevono esperienza e conseguenti promozioni, fra le promozioni che potevo scegliere c'era anche imbarco che ovviamente non ho scelto, pensando che me la desse comunque.
Invece tutte le unità ottengono la promo imbarco tranne quelle 2 che in quel turno si erano distinte in battaglia e il grande generale che era con loro.
Spiegatemi per favore se sono io che interpreto male le regole, pensavo che, scoperta la tecnologia ottica, la promozione imbarco si estendesse automaticamente a tutte le unità, il manuale dice testualmente:
Tuttavia, una volta acquisita la tecnologia
Ottica, le unità possono acquisire la promozione che permette
loro di “imbarcarsi” e accedere alle caselle marine costiere.
basta farle transitare in territorio alleato, e si prendono la promozione in automatico
- Angelo Mariani
- Autore della discussione
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- imbarco