Rallentamento nei caricamenti e nei salvataggi

Di più
04/11/2010 15:41 #1 da Filippo
Ciao a tutti,

mi succede una cosa strana dopo qualche partita (conclusa, quindi dopo molti turni di gioco) con nessun problema di rallentamento, neanche grafico, il gioco sembra 'gonfiarsi' i caricamenti diventano lunghissimi e così i salvataggi.
Ho provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ed il problema si risolve fino a ripresentarsi puntuale dopo qualche decina di ore di gioco.
Io gioco al massimo dettaglio con la risoluzione massima, ho letto di qualcuno che pensava di aver problemi di riscaldamento...ma quando succede, accade anche la mattina dopo a pc freddo...è proprio come se si gonfiasse qualche file temporaneo o qualcosa del genere....

Io gioco con le direct x 11 volevo provare a giocare con le 9 ma non saprei come scegliere di utilizzare queste ultime....forse lanciando il gioco con il 'launcher'?

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2010 21:09 #2 da Daniele
Ho notato anche io questo problema, sto giocando al 602 turno con tempo a maratona e gli ultimi salvataggi sono diventati pesanti, ci mettono molto a caricare, un'altra cosa che oltretutto ho notato se provi a ricaricare lo stesso salvataggio il computer si congela e ti tocca uscire con il manager da windows chiudendo.

Sembra come dici tu, che con il passare del tempo il gioco s'ingrassa e diventa sempre più pesante.....

Di più
05/11/2010 09:19 #3 da Simone De Gennaro
Secondo me è normale, lo fa anche a me quando carico salvataggi in fase avanzata di gioco.
Basta armarsi di pazienza.

Per lanciare il gioco con la modalità Dx9 è sufficiente eseguire il launcher dove ti dà la possibilità di scegliere la modalità.

Di più
11/12/2010 04:23 #4 da Fiorenzo
Inizialmente no, ma ora spesso il gioco crasha, errore Windows, sempre mentre il gioco salva o carica una partita salvata, nessuna soluzione vero?

Di più
11/12/2010 20:01 #5 da Simone De Gennaro
Speriamo nella prossima patch.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.413 secondi