piccoli bug
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
03/11/2010 09:50 #1
da Emanuele
piccoli bug è stato creato da Emanuele
vorrei farvi notare dei piccoli bug delle unità
la cavalleria non si puo' aggiornare
l'unità piu' evoluta degli arcieri ( si puo' upgradare in fanteria, ma non ha piu' la possibilità di fare gli attacchi a distanza,io opterei per farla upgradare in qualche unità lancia missili o unità cannoniere)
i sottomarini possono prendere dei "gradi bonus" per attaccare le truppe di terra, ma i sottomarini non possono attaccare le truppe di terra
la cavalleria non si puo' aggiornare
l'unità piu' evoluta degli arcieri ( si puo' upgradare in fanteria, ma non ha piu' la possibilità di fare gli attacchi a distanza,io opterei per farla upgradare in qualche unità lancia missili o unità cannoniere)
i sottomarini possono prendere dei "gradi bonus" per attaccare le truppe di terra, ma i sottomarini non possono attaccare le truppe di terra
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Angelo Mariani
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/11/2010 13:09 #2
da Angelo Mariani
Risposta da Angelo Mariani al topic Re:piccoli bug
quello dell'upgrade è un problema che ho notato anch'io (post:aggiornamento artiglierie)
La cavalleria si dovrebbe aggiornare a elicottero (e non perchè così era in Civ 4 ma perchè così è in Apocalipse now!)
In generale la gestione delle promozioni e malus (così chiamo i triangoli rossi) ha dei notevoli problemi, anche la portaerei riceve la promozione contro unità di terra ma non le può attaccare
La cavalleria si dovrebbe aggiornare a elicottero (e non perchè così era in Civ 4 ma perchè così è in Apocalipse now!)
In generale la gestione delle promozioni e malus (così chiamo i triangoli rossi) ha dei notevoli problemi, anche la portaerei riceve la promozione contro unità di terra ma non le può attaccare
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.436 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- piccoli bug