Problema config partita

Di più
27/10/2010 15:29 #1 da Alessandro Salini
Ciao a tutti ragazzi...non so se sono l'unico ma alcune volte mentre configuro la partita singola il gioco si blocca e sono costretto ad usare il task manager per chiudere il programma...mi succede soprattutto quando cerco di scegliere una civilità diversa da quella preimpostata...se qualcuno ha il mio stesso problema e magari conosce la causa sa dirmi come risolvere? :) grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2010 15:34 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Problema config partita
Civilixander ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi...non so se sono l'unico ma alcune volte mentre configuro la partita singola il gioco si blocca e sono costretto ad usare il task manager per chiudere il programma...mi succede soprattutto quando cerco di scegliere una civilità diversa da quella preimpostata...se qualcuno ha il mio stesso problema e magari conosce la causa sa dirmi come risolvere? :) grazie mille

si, si, lo fa, lo fa...
ma non so dirti perchè...

forse (nel mio caso) perchè non ho un calibro 44 ma solo una calibro 7.65...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
27/10/2010 15:36 #3 da Alessandro Salini
Ora sto provando a reinstallarlo da capo sperando che non continui a darmi questo problema

Di più
27/10/2010 19:34 #4 da Adriano Ruggieri
Civilixander ha scritto:

Ora sto provando a reinstallarlo da capo sperando che non continui a darmi questo problema

mai capitato amico mio

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Di più
27/10/2010 20:12 - 27/10/2010 22:58 #5 da Alessandro Salini
Ho scoperto che mi da questo problema solo con direct x 11...quando lo avvio con il 9 non me lo fa mai

Edit: Problema definitivamente risolto...mi è bastato aggiornare i driver della scheda grafica...ora posso lanciare il gioco anche con direct x 11 senza alcun problema
Ultima Modifica 27/10/2010 22:58 da Alessandro Salini.

Di più
28/10/2010 00:40 #6 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Problema config partita
gianni ha scritto:

Civilixander ha scritto:

si, si, lo fa, lo fa...
ma non so dirti perchè...

forse (nel mio caso) perchè non ho un calibro 44 ma solo una calibro 7.65...

scusa me la spieghi? no perchè se era una battuta non l'ho capita
se parlavi seriamente non ti ho seguito

eppure ho letto e riletto il suo post e la tua risposta... :blink:

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi