"lag" durante Salvataggi & caricamenti
- Alessandro
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/10/2010 18:27 #1
da Alessandro
"lag" durante Salvataggi & caricamenti è stato creato da Alessandro
Ma anche a voi ogni tanto il gioko sbrokka e ci mette più tempo del solito per fare un salvataggio o per caricare una partita??
lasciate perdere dimensioni della mappa civilità ecc.. mentre il gioco e tutto perfetto nn mi scatta e tra un turno e l altro il passaggio e normale, solo durante i save e i caricamenti ci mette molto tempo e tra l altro lo fa solo ogni tanto quindi la follia
succede anche a voi?
lasciate perdere dimensioni della mappa civilità ecc.. mentre il gioco e tutto perfetto nn mi scatta e tra un turno e l altro il passaggio e normale, solo durante i save e i caricamenti ci mette molto tempo e tra l altro lo fa solo ogni tanto quindi la follia
succede anche a voi?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
26/10/2010 09:09 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: "lag" durante Salvataggi & caricamenti
No, sinceramente no.
Forse qualche caricamento è un po' più lungo degli altri, ma non ci dò peso più di tanto.
Forse qualche caricamento è un po' più lungo degli altri, ma non ci dò peso più di tanto.
26/10/2010 10:08 #3
da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re: "lag" durante Salvataggi & caricamenti
Ho i caricamenti che superano i 3 minuti, ma è sempre stato così, il mio hardware sfiora i requisiti minimi....per i salvataggi non ho alcun problema.
- Alessandro
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/10/2010 11:43 #4
da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:"lag" durante Salvataggi & caricamenti
ma guarda tipo ieri e andato tutto liscio perfetto zero "lag" poi ogni tanto gli prende le crisi e va lento durante i save e i caricamente come dicevo sopra ovviamente ho controllato se ci sono processi aperti ke fregano ram o simili ma niente
BOHHHHHHHHHHHHHHHHH
BOHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- "lag" durante Salvataggi & caricamenti