Fine dei Turni, fine del gioco?

Di più
13/10/2010 22:59 #1 da Angelo
ciao,
chiedo aiuto su una stupidagine purtroppo

ho giocato la mia prima partita a civ 5
arrivato all'anno 2050 al 500° turno il gioco finisce...e su questo siamo d'accordo!
Ma diversamente da come mi aspettavo non è stato possibile continuare...
L'opzione "ASPETTA, FARMI GIOCARE QUALCHE ALTRO TURNO" è apparsa, ma nn era selezionabile.
come mai???

fatemi sapere come posso risolvere, la partita andava bene :)

grazie, ciao...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2010 23:51 #2 da Griffon
Angelo XXXVI ha scritto:

ciao,
chiedo aiuto su una stupidagine purtroppo

ho giocato la mia prima partita a civ 5
arrivato all'anno 2050 al 500° turno il gioco finisce...e su questo siamo d'accordo!
Ma diversamente da come mi aspettavo non è stato possibile continuare...
L'opzione "ASPETTA, FARMI GIOCARE QUALCHE ALTRO TURNO" è apparsa, ma nn era selezionabile.
come mai???

fatemi sapere come posso risolvere, la partita andava bene :)

grazie, ciao...

hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.

Di più
14/10/2010 17:55 - 14/10/2010 17:55 #3 da Angelo
[/quote]hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.[/quote]

ok :(
grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???
Ultima Modifica 14/10/2010 17:55 da Angelo.

Di più
14/10/2010 18:29 #4 da PCMaster
Angelo XXXVI ha scritto:

hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.[/quote]

grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???[/quote]

Boh, penso non te lo faccia fare o sarà una sorta di partita aperta che non terminerà mai (o terminerà con l'eliminazione di tutti giocatori ma non credo) tipo Sim City che non ha una fine... :laugh:

Di più
14/10/2010 23:39 #5 da Griffon
Angelo XXXVI ha scritto:

hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.

grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???

la partita, se è come civ4, finisce comunque quando rimani l'unico in gioco.

Di più
17/02/2011 13:08 #6 da Adriano Ruggieri
anche a me capitò una volta e non ha senso,in Civ 4 dopo la vittoria a tempo potevo comunque continuare mentre qui non capita...almeno l'ultima volta mi capitò cosi...

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Di più
22/02/2011 15:43 #7 da Federico
Veramente io con la mia prima partita ho fatto la vittoria a tempo, poi ho continuato e ho conquistato tutto (anche le città stato) ho pure annesso tutte le città (mai distrutta neanche 1) e ho costruito ovunque edifici per la felicità, ho tutta la mappa normale in mio potere e ogni tanto rigioco giusto per amministrare senza problemi cio che ho.

Civiltà Tedesca

Di più
26/02/2011 15:31 #8 da Cristian Maffeis
pure io non ho mai avuto problemi a continuare le partite concluse, il problema rimane sempre il fatto che comunque intorno ai 600 turni il gioco in crash.
ola

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi