Randomizzazione mappe

Di più
08/10/2010 13:23 - 08/10/2010 13:45 #1 da Fausto
Randomizzazione mappe è stato creato da Fausto
Apro questo thread perché in giro per il web ho trovato davvero poco: un solo utente a parte me, a quanto sembra, ha incontrato questo problema.

In pratica se imposto la scelta casuale delle dimensioni della mappa nel menu di configurazione della partita single player la mappa che otterrò avrà le dimensioni della mappa precedentemente selezionata e sono quasi sicuro che la cosa succeda anche per quanto riguarda il tipo di mappa (la mappa sarà dello stesso tipo di quella precedentemente selezionata); non succede invece sulla civiltà.

Qualcuno ha qualche informazione su questo problema?
Ultima Modifica 08/10/2010 13:45 da Fausto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 13:04 #2 da Simone De Gennaro
Mmmh, evidentemente il randomizzatore è un po' pigro :p

Non so aiutarti perché scelgo sempre le impostazioni con cui voglio giocare, al più metto casuale la civiltà.

Di più
11/10/2010 17:04 #3 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Randomizzazione mappe
Ho fatto troppe poche partite per poter dire che quanto vissuto corrisponda a regola. Però posso dire che, stranamente, le partite avviate con settaggi casuali, dopo aver fatto una partita nella quale ho impostato i parametri, si avviavano con gli stessi parametri della partita precedente. E mi riferisco alla mappa e alla civiltà, la dimensione l'ho sempre impostata per non avere problemi di lentezza.
Se avrò modo di provare nuovamente, e vivere la stessa esperienza, ti terrò informato.

Di più
01/11/2010 17:45 #4 da Simone De Gennaro
deggesim ha scritto:

Mmmh, evidentemente il randomizzatore è un po' pigro :p

Non so aiutarti perché scelgo sempre le impostazioni con cui voglio giocare, al più metto casuale la civiltà.

Confermo la pigrizia del randomizzatore di Civ5 anche per le civiltà avversarie... Mi capitano sempre le stesse :(

Di più
01/11/2010 21:06 #5 da Angelo Mariani
Anch'io ho avuto questa sensazione, però ho fatto poche partite per confermare

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.558 secondi