Salvare partita di un MOD
- Ringraziamenti ricevuti 1
ieri ho scaricato un MOD, quello con la terra enorme e dettagliata.
Ho solo giocato qualche turno, quindi non saprei con sicurezza, però ho visto che l'Italia è meglio dettagliata rispetto alla mappa enorme degli sviluppatori.
Magari se qualcuno ha giocato entrambe le mappe saprà dirmi se la mappa del MOD è "più grande" della mappa di CIV (essendo più dettagliata ci sono più esagoni e quindi immagino sia più grande).
Ma mi chiedevo, come si fà a salvare una partita?....nel senso che se premo esc e mi appare il menù, non ho ne la scelta di salvare ne la scelta di caricare una partita. A qualcuno è capitato?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
è abbastanza curiosa la cosa hai provato a vedere se effettua gli autosalvataggi?...comunque per il fatto della mappa ci gioco anche io con questa e ti assicuro che è gigantesca!
No, non ho provato con gli autosalvataggi...stasera provo.
Tra i mob con titolo Earth Huge ne ho trovati 3...ora non ricordo i nomi esatti; uno era mappa dettagliata, un'altra era con i Babilonesi ed un'altra che però non ricordo i particolari ma se provavo a caricarla mi diceva che era danneggiata.
Tu quale hai usato?
Un'altra cosa...hai mica trovato solo la mappa al di fuori del MOD da qualche parte?
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
EDIT:
Ho anche provato a salvare la mappa di una partita che stavo giocando l'ho usata nei MOD....non funziona il salvataggio neanche di quella.
In pratica ho inibito il salvataggio in qualunque MOD.
Non è che bisogna raggiungere un qualche obiettivo per sbloccarlo?
scusate se riprendo questo vecchio post, ma a me continua a non funzionare.
Dopo una pausa stavo pensando di riprendere un pò il gioco e di cimentarmi nei mod, ma purtroppo ho il problema che non riesco ne a salvare ne a caricare partite con MOD:
Come potete vedere non ci sono proprio le voci. A qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare di questo problema?
Quanti e che mod ha inserito nella partita ?? prova ad avviare una partita cominciando ad escludere un mod fino a quando non trovi quello che attiva il bug.Ragazzi,
scusate se riprendo questo vecchio post, ma a me continua a non funzionare.
Dopo una pausa stavo pensando di riprendere un pò il gioco e di cimentarmi nei mod, ma purtroppo ho il problema che non riesco ne a salvare ne a caricare partite con MOD:
Come potete vedere non ci sono proprio le voci. A qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare di questo problema?
Quanti e che mod ha inserito nella partita ?? prova ad avviare una partita cominciando ad escludere un mod fino a quando non trovi quello che attiva il bug.
Ne ho provati due o tre di MOD, i più valutati....ora non sono a casa e non ricordo i nomi. Mi ricordo sicuramente Legendary (quello con la terra gigantesca)...ma ho provato anche lo scenario dei Mongoli, quello scaricato tempo fà gratuitamente, ed ho lo stesso problema.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
E se ottieni una soluzione magari la puoi anche condividere
purtroppo mastico veramente poco, ho provato ugualmente a dare un'occhiata, cercare in giro ma sembra quasi che nessuno abbia questo problema, mha!Se mastichi l'inglese prova anche su civfanatics.
E se ottieni una soluzione magari la puoi anche condividere
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Salvare partita di un MOD