Problema avvio dopo aggiornamento scheda video
- Daniele Cerva
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
23/01/2019 22:22 #1
da Daniele Cerva
Problema avvio dopo aggiornamento scheda video è stato creato da Daniele Cerva
Buonasera da Nonno Dani
il mio problema è questo e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo.
Ho cambiato la scheda video da una geforce210 ad una radeon hd7670. dopo questo aggiornamento civ non parte più e mi da questo errore che sinceramente non so proprio cosa voglia dire:
FGX Renderer Preset failed= hr
DXGI ERROR DEVICE REMOVED
Driver failure
e non posso più giocare e sono disperato...qualcuno ha una soluzione da proporre e ha riscontrato lo stesso errore?
Pls help me...grazie in anticipo
il mio problema è questo e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo.
Ho cambiato la scheda video da una geforce210 ad una radeon hd7670. dopo questo aggiornamento civ non parte più e mi da questo errore che sinceramente non so proprio cosa voglia dire:
FGX Renderer Preset failed= hr
DXGI ERROR DEVICE REMOVED
Driver failure
e non posso più giocare e sono disperato...qualcuno ha una soluzione da proporre e ha riscontrato lo stesso errore?
Pls help me...grazie in anticipo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/01/2019 12:12 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Problema avvio dopo aggiornamento scheda video
Altri giochi ti funzionano?
Puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco.
Puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco.
- Daniele Cerva
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
24/01/2019 15:29 #3
da Daniele Cerva
Risposta da Daniele Cerva al topic Problema avvio dopo aggiornamento scheda video
ciao deggesim
già fatto, disinstallato e reinstallato stesso problema...ribadisco che non riesco a capire il msg di errore...ed io non sono un novellino con il pc...smanetto di frequente, ma questo errore proprio non so a cosa si riferisce...forse alla scheda video? posso provare a disinstallare e reinstallare i driver...avete altri suggerimenti? grazie
già fatto, disinstallato e reinstallato stesso problema...ribadisco che non riesco a capire il msg di errore...ed io non sono un novellino con il pc...smanetto di frequente, ma questo errore proprio non so a cosa si riferisce...forse alla scheda video? posso provare a disinstallare e reinstallare i driver...avete altri suggerimenti? grazie
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
29/01/2019 17:04 #4
da Simone De Gennaro
Sappi che quando cambi una scheda video occorre pulire bene i driver.
A volta qualcuno consiglia addirittura di formattare e reinstallare Windows, soprattutto se si passa da una Nvidia ad una AMD o viceversa.
Io, ovviamente, non ti consiglio questo, sicuramente un "driver cleaner" potrebbe aiutarti.
Potrei anche suggerirti di reinstallare le DirectX.
Facci sapere.
Risposta da Simone De Gennaro al topic Problema avvio dopo aggiornamento scheda video
ciao deggesim
Sappi che quando cambi una scheda video occorre pulire bene i driver.
A volta qualcuno consiglia addirittura di formattare e reinstallare Windows, soprattutto se si passa da una Nvidia ad una AMD o viceversa.
Io, ovviamente, non ti consiglio questo, sicuramente un "driver cleaner" potrebbe aiutarti.
Potrei anche suggerirti di reinstallare le DirectX.
Facci sapere.
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Problema avvio dopo aggiornamento scheda video