Impossibile connettersi alla rete di steam
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/01/2014 15:14 #1
da Massimo
Impossibile connettersi alla rete di steam è stato creato da Massimo
Chiedo scusa in anticipo se pongo una domanda forse già affrontata ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.
Premetto che di informatica ne capisco pochissimo.
In breve ho acquistato l'espansione Brave new world in confezione (ho già il Civ V base a cui non giocavo da tempo). Dopo che ho caricato dal disco e fatto partire il programma questo tenta dalla prima volta di connettersi a STEAM (ovviamente ho controllato di avere a connessione attiva) ma dopo la prima, ogni volta (anche fatto ripetute volte di seguito) mi appare un riquadro che forse conoscete: "Impossibile connettersi a STAM a seguito di un problema con la tua connessione a internet o con la rete STEAM".
Il gioco è su un portatile HP pavillion. Ho provato con il modem di casa e dell'ufficio, in wireless e attaccando in cavo e disattivando il firewall.
Dove sbaglio o cosa posso fare? Sono senza speranza?
Grazie per la pazienza.
Massimo
Premetto che di informatica ne capisco pochissimo.
In breve ho acquistato l'espansione Brave new world in confezione (ho già il Civ V base a cui non giocavo da tempo). Dopo che ho caricato dal disco e fatto partire il programma questo tenta dalla prima volta di connettersi a STEAM (ovviamente ho controllato di avere a connessione attiva) ma dopo la prima, ogni volta (anche fatto ripetute volte di seguito) mi appare un riquadro che forse conoscete: "Impossibile connettersi a STAM a seguito di un problema con la tua connessione a internet o con la rete STEAM".
Il gioco è su un portatile HP pavillion. Ho provato con il modem di casa e dell'ufficio, in wireless e attaccando in cavo e disattivando il firewall.
Dove sbaglio o cosa posso fare? Sono senza speranza?
Grazie per la pazienza.
Massimo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Impossibile connettersi alla rete di steam