problema video con personaggi
04/09/2013 09:46 #1
da Nic
problema video con personaggi è stato creato da Nic
ragazzi mi dispiace aprire altra discussione per problemi ...ma tanto è...
premetto che ho installato alcune mod tra cui ingame editor, red wwii...ma non mi hanno funzionato bene....
quello però che ho notato adesso e che giocando una normale partita, si è creato un bug quando incontro altre civiltà...in pratica non compare più il video del personaggio ma un aschermata tipo bandiera a scacchi bianca e rossa?!?!?!?!
ora, non è che sia un grande danno....però mi scoccia un pò visto che tra gioco e espansioni ho speso 70 euri....
qualcuno può darmi suggerimenti?
p.s. in parallelo ho notato che ho alcuni problemi generali con il pc (sorse HD andato ) pensavo di formattarlo per installare s.o. windows 7....avrò problemi a reinstallare il gioco? soprattutto l'espansione BNW che ho acquistato da steam con dlc sarà ancora disponibile?
grazie mille.
premetto che ho installato alcune mod tra cui ingame editor, red wwii...ma non mi hanno funzionato bene....
quello però che ho notato adesso e che giocando una normale partita, si è creato un bug quando incontro altre civiltà...in pratica non compare più il video del personaggio ma un aschermata tipo bandiera a scacchi bianca e rossa?!?!?!?!
ora, non è che sia un grande danno....però mi scoccia un pò visto che tra gioco e espansioni ho speso 70 euri....
qualcuno può darmi suggerimenti?
p.s. in parallelo ho notato che ho alcuni problemi generali con il pc (sorse HD andato ) pensavo di formattarlo per installare s.o. windows 7....avrò problemi a reinstallare il gioco? soprattutto l'espansione BNW che ho acquistato da steam con dlc sarà ancora disponibile?
grazie mille.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
04/09/2013 17:26 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: problema video con personaggi
I giochi di Steam sono sempre disponibili, se reinstalli il sistema operativo poi, all'installazione di Steam ti darà la possibilità di reinstallare tutti i giochi che hai nella libreria virtuale.
Se hai problemi con alcuni file del gioco fa un controllo dell'integrità della cache.
Trovi come qui -> www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/8512-scheda-steam-proprieta-civ.html
Se hai problemi con alcuni file del gioco fa un controllo dell'integrità della cache.
Trovi come qui -> www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/8512-scheda-steam-proprieta-civ.html
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- problema video con personaggi