Scheda: crash casuale su mappe enormi
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durante le partite in mappa enorme con 11 civiltà e 20 citta stato o giu di li, quando arrivavo alla fase dei 300/400 turni succedeva che alcune texture delle caselle della mappa facevano fatica a "disegnarsi" (non so come si dica tecnicamente questo fenomeno) in poche parole le vedevo nere per poi tornare normali subito dopo,con inevitabili crash che diventavano sempre più frquenti....
soluzione proposta da blakover:
nel menù opzioni video mi sono accorto che hanno aggiunto un flag denominato "decodifica delle texture dalla gpu", che era di default attivata.
ho risolto il tutto semplicemente disabilitando la "la decodifica delle texture dalla gpu"si vede che probabilmente mi saturava la vram quindi crashava il gioco(penso).....
piuttosto che niente... meglio più tosto...
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ho provato a fare una scheda per il civ5
per creare un piccolo manualino in linea
per cortesia, aggiungere solo informazioni per eventuali variazioni o aggiornamenti
se la scheda va bene, non aggiungete nessun commento
se avete domande, aprite un post nel forum
per lasciare la scheda il più pulita possibile
grazie
piuttosto che niente... meglio più tosto...
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