Errore di DirectX
- Alessandro
- Autore della discussione
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ora per carità non pretendo una soluzione, ma solo sapere se è una cosa comune o dovuta magari al fatto che io come sistema operativo uso Windows 8 Release Preview... Però prima giocavo bene, dall'ultimo aggiornamento errori
La Prossima volta provo un po a giocare in directX 9 e vedo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Salve ragazzi! sono un paio di giorni che il gioco mi da degli errori nella directx11 strani, ora non mi ricordo a memoria il messaggio di errore, però mi sembra sia riferito al redering.
Ora per carità non pretendo una soluzione, ma solo sapere se è una cosa comune o dovuta magari al fatto che io come sistema operativo uso Windows 8 Release Preview... Però prima giocavo bene, dall'ultimo aggiornamento errori
La Prossima volta provo un po a giocare in directX 9 e vedo
il codice di errore è importante perchè sul sito di mamma Microsoft ti dice cosa potrebbe essere la causa...
scrivitelo la prossima volta... vediamo se riusciamo a capire cosa succede...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Alessandro
- Autore della discussione
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Più che altro ero curioso di sapere se dopo l'aggiornamento aveva dato errori a tutti, per il fatto della spiegazione dell'errore, non so, potrebbe anche essere che essendo windows 8 non ci siano ancora documentazioni valide
ma iniziano a parlarne parecchio sui forum
speriamo che identifichino l'errore e facciano il fix
documentandomi in giro ho trovato questa frase...
Origine Il forum di steamgames
che di suo ci dice che il tizio ha il problema solo nella verisone DX11Close to the same issue. During gameplay, the FGXRenderer11;;present failed hr=DXGI_ERROR_DEVICE_Removed. Driver Failure. error shows up.
There's no work around, or solution I've run across.
Both my Nvidia GX 286 drivers and DirectX 10/11 drivers are up to date and working.
If I use the DX9 option on start up, the crash error does not occur.
Safe to say it's a DX 10/11 Issue. The ticket I cut to steam about it has yet to be answered (of course).
Basically play in DX9 or not at all. Bummer, as I really dig Civ5 and don't want to go back to Civ4
posso suggerire di usare la DX9 almeno per continuare le partite che vi ha interrotto...
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Anche io ho problemi che prima di Goods & Kings non avevo; prima o poi arriva sempre un crash che è più precoce e probabile quando gioco partite con mappe enormi o grandi; molto spesso mi compare questo messaggio di errore (ma non sempre): "FGXRenderer11:: Present failure hr= DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED. Driver failure"; una volta che il gioco crasha riprendendo il salvataggio più vicino si riesce ad andare avanti solo pochi turni e poi ricrasha, in genere non nello stesso punto di prima . Ho contattato anche l'assistenza 2K, mi hanno fatto reinstallare tutto, dal gioco, ai driver video, a visualC++ , ma finora non è cambiato proprio nulla
Ma i driver video li hai reinstallati usando quelli già a tua disposizione o li hai scaricati da Internet?
P.S. stasera ho provato a ripartire col salvataggio in modalità directX 9 e sono nuovamente crashato dopo pochi turni
non avendo il problema, non ho elaborato soluzioni applicabili...
e tutti quelli che lo hanno non hanno indicato soluzioni...
(e sono andato a leggere veramente un sacco di forum...)
l'unica indicazione veramente valida mi è sembrata quella...
speravo proprio che con la dx9 funzionasse bene...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Errore di DirectX