Ciao a Tutti.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/12/2011 19:37 #1
da Stefano
Ciao a Tutti. è stato creato da Stefano
Innanzitutto BUON NATALE a tutti voi di CIV ITALIA.
Sono " nuovo " in questo gioco in quanto gioco un po a tutto con i board game e molto meno su PC.
Non sono invece così " nuovo " anagraficamente parlando in quanto viggio verso i 48. Tenendo presente che ho iniziato a giocare anche con mio figlio Simone che di anni ne ha 10 diciamo che siamo due giocatori medi, sui 26 anni. Abbiamo iniziato una prima partita, e come tutti i giovini Simone la messa subito sulla bagarre. E giù botte da orbi. Ci siamo un po impantanati.
Domani iniziano le vacanze, vediamo di studiarcelo un po di più sto gestionale. Sono più per la diplomazia e la cultura, speriamo bene. Ah, dimenticavo, io sono Stefano.
Ancora Buone Feste a tutti voi e buon gioco.
Ciao.
*** STEFANO ***
Sono " nuovo " in questo gioco in quanto gioco un po a tutto con i board game e molto meno su PC.
Non sono invece così " nuovo " anagraficamente parlando in quanto viggio verso i 48. Tenendo presente che ho iniziato a giocare anche con mio figlio Simone che di anni ne ha 10 diciamo che siamo due giocatori medi, sui 26 anni. Abbiamo iniziato una prima partita, e come tutti i giovini Simone la messa subito sulla bagarre. E giù botte da orbi. Ci siamo un po impantanati.
Domani iniziano le vacanze, vediamo di studiarcelo un po di più sto gestionale. Sono più per la diplomazia e la cultura, speriamo bene. Ah, dimenticavo, io sono Stefano.
Ancora Buone Feste a tutti voi e buon gioco.
Ciao.
*** STEFANO ***
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
25/12/2011 20:16 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Ciao a Tutti.
Ciao, benvenuto e buon Natale anche a te!
26/12/2011 11:22 #3
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Ciao a Tutti.
benvenuto anche da parte mia, e auguri alla famiglia!
Tempo creazione pagina: 0.401 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao a Tutti.