Ciao a tutti.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Per quanto riguarda i consigli di gioco ci sono tanti thread nella sezione principale dove puoi liberamente "perderti" e postare
Per il multy dipende, ci sono utenti che giocano e non hanno grossi problemi.
Io ho una connessione lenta che inficia molto la qualità del gioco in multiplayer.
Per il multi mi pare di avere letto che non si potessero salvare le partite e che quindi si dovessero giocare tutte d'un fiato e che comunque ci fossero dei problemi che inficiano il divertimento.
non uso il multy... non saprei aiutarti...
nella versione single...
penso che abbia ancora qualche cosa che non va,
ma oramai mi sono adeguato al fatto che non lo cambieranno...
lo accetto così
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Qualcuno invece che usa il multi c'è? Mi sono anche iscritto al vostro gruppo su steam ma non so a cosa serva perchè non ho mai usato steam prima di CiV...
- Simone De Gennaro
- Moderator
In realtà vi seguo comunque da un bel pò e molti post li ho già letti e quindi è come se un pò avessi già giocato
Per il multi mi pare di avere letto che non si potessero salvare le partite e che quindi si dovessero giocare tutte d'un fiato e che comunque ci fossero dei problemi che inficiano il divertimento.
Non si può salvare, ma si possono impostare i salvataggi automatici e ricaricare quelli quando ci si riconnette.
Andriy ha scritto:
In realtà vi seguo comunque da un bel pò e molti post li ho già letti e quindi è come se un pò avessi già giocato
Non si può salvare, ma si possono impostare i salvataggi automatici e ricaricare quelli quando ci si riconnette.
Ottimo, quindi in qualche modo si riesce.
Voi organizzate partite Online ogni tanto? Funziona tutto tramite steam e non più su gamespy come civ 4?
Scusate se vi faccio così tante domande magari banali ma è la prima volta che uso steam e non ho idea di come funzioni...
- Simone De Gennaro
- Moderator
C'è anche una chat molto comoda quando ci si organizza per queste cose.
Per le partite prova ad aprire un thread nella sezione multiplayer, putroppo io non posso partecipare perché ho seri problemi con la connessione ADSL.
PS: hai mai provato a premere SHIFT + TAB mentre giochi?
Tutto tramite Steam.
C'è anche una chat molto comoda quando ci si organizza per queste cose.
Per le partite prova ad aprire un thread nella sezione multiplayer, putroppo io non posso partecipare perché ho seri problemi con la connessione ADSL.
PS: hai mai provato a premere SHIFT + TAB mentre giochi?
Si ho provato proprio perchè leggendo le varie impostazioni di steam avevo visto che c'era questa combinazione di tasti per usare steam "in-game" però non ho amici su steam e quindi non ho nessuno da contattare per eventuali partite
- Simone De Gennaro
- Moderator
E poi, c'è un thread dove abbiamo lasciato i nostri nickname che usiamo su Steam.
Dopo allora aggiungo il mio nickname che uso in steam nel thread.
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao a tutti.