Ciao
- Giacomo Ferruzzi
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/06/2011 13:35 #1
da Giacomo Ferruzzi
Ciao è stato creato da Giacomo Ferruzzi
Salve a tutti
Mi chiamo Giacomo e sono un nuovo iscritto , ho 40 anni e vivo a Mestre
Ho giocato a Civ 3 ma poi ho saltato il 4 e adesso mi sto dedicando al 5 con alterni risultati
per il momento vinco con facilità al livello 4 e ho iniziato da poco la mia seconda parita al livello 5 , la prima naturalmente l'ho persa
Devo confessare di aver letto il forum da cima a fondo prima di iscrivermi e di avervi trovato spunti interessantissimi che ora sto cercando di applicare alle mie ( scarsissime ) capacità
Spero di riuscire a partecipare attivamente alla vita del forum , a comiciare dalla PDM , lavoro permettendo
Mi chiamo Giacomo e sono un nuovo iscritto , ho 40 anni e vivo a Mestre
Ho giocato a Civ 3 ma poi ho saltato il 4 e adesso mi sto dedicando al 5 con alterni risultati
per il momento vinco con facilità al livello 4 e ho iniziato da poco la mia seconda parita al livello 5 , la prima naturalmente l'ho persa
Devo confessare di aver letto il forum da cima a fondo prima di iscrivermi e di avervi trovato spunti interessantissimi che ora sto cercando di applicare alle mie ( scarsissime ) capacità
Spero di riuscire a partecipare attivamente alla vita del forum , a comiciare dalla PDM , lavoro permettendo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
25/06/2011 18:15 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ciao
Benvenuto Giacomo!
- elfo grigio
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
27/06/2011 08:52 #6
da elfo grigio
Risposta da elfo grigio al topic Re:Ciao
Benvenuto!!
Tempo creazione pagina: 0.604 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao