Ciao a tutti
- elfo grigio
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
09/05/2011 09:34 #1
da elfo grigio
Ciao a tutti è stato creato da elfo grigio
Mi sono appena iscritto al forum. Ho preso civ 5 da qualche mese. Avevo giocato anche vecchie versioni, la piu bella secondo me rimane ancora alpha centauri. Gioco prevalentemente alla modalita' veloce, per motivi prettamente di tempo.
Spero di imparare da questo forum tutte le sottigliezze del gioco, che e' molto vario e articolato. Purtroppo e' frustrante per i vari bug che ha. Ogni tanto nel bel mezzo della partita va in crash, facendo perdere turni di gioco.
Pero' nel complesso ho gia fatto diverse partite arrivando al lvl di re.
Spero di imparare da questo forum tutte le sottigliezze del gioco, che e' molto vario e articolato. Purtroppo e' frustrante per i vari bug che ha. Ogni tanto nel bel mezzo della partita va in crash, facendo perdere turni di gioco.
Pero' nel complesso ho gia fatto diverse partite arrivando al lvl di re.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
09/05/2011 10:47 #2
da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Ciao a tutti
BenVenutoooooooooooooo
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
09/05/2011 11:03 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ciao a tutti
Benvenuto!
09/05/2011 20:33 #5
da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Ciao a tutti
parindar ha scritto:
Benvenuto,
consiglio che ti posso dare, e che do a tutti quelli che non lo abbiano già fatto, e' di cambiare nella schermata iniziale, nelle opzioni il numero e la frequenza degli autosalvataggi;
io anche se ho un pc potente ho messo 100 salvataggi e autosalvataggi impostati ogni 2 turni, ma so che altri hanno impostato 1 turno-1 salvataggio
Ciao
Purtroppo e' frustrante per i vari bug che ha. Ogni tanto nel bel mezzo della partita va in crash, facendo perdere turni di gioco.
.
Benvenuto,
consiglio che ti posso dare, e che do a tutti quelli che non lo abbiano già fatto, e' di cambiare nella schermata iniziale, nelle opzioni il numero e la frequenza degli autosalvataggi;
io anche se ho un pc potente ho messo 100 salvataggi e autosalvataggi impostati ogni 2 turni, ma so che altri hanno impostato 1 turno-1 salvataggio
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao a tutti