forse rigjocherò

Di più
09/05/2010 19:35 #1 da auleia
forse rigjocherò è stato creato da auleia
sono ormai vecchio, civilization II il migliore secondo me. ma potevano lavorare ad alpha centauri... pwerchè non integrare in civilization quello che esiste in giochi tipo caesar 3 o age of empires ...
comunque ci sono anche io e "chi vivrà vedrà".

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2010 01:09 #2 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re: forse rigjocherò
Benvenuto Auleia!
Per quanto riguarda Alpha Centauri 2, anch'io lo sto attendendo da almeno 15 anni! Però purtroppo credo che ci siano problemi di Copyright, ed è questo il motivo per cui la Firaxis non può produrre un gioco con questo marchio.
Per quanto riguarda invece Ceasar3 e AOE, non so a quali caratteristiche ti riferisci in particolare, ma sono giochi di diverso "genere", in quanto ambientati in un periodo di tempo ristretto e con gameplay in tempo reale; il contrario di Civ, che è ambientato in 6000 anni di storia ed è a turni.
Ciò non toglie che sono ottimi giochi, con caratteristiche che potrebbero essere copiate. A te quali piacciono in particolare?

Di più
10/05/2010 05:20 #3 da auleia
Risposta da auleia al topic Re: forse rigjocherò
karlgallo ha scritto:

Benvenuto Auleia!
Per quanto riguarda Alpha Centauri 2, anch'io lo sto attendendo da almeno 15 anni! Però purtroppo credo che ci siano problemi di Copyright, ed è questo il motivo per cui la Firaxis non può produrre un gioco con questo marchio.
Per quanto riguarda invece Ceasar3 e AOE, non so a quali caratteristiche ti riferisci in particolare, ma sono giochi di diverso "genere", in quanto ambientati in un periodo di tempo ristretto e con gameplay in tempo reale; il contrario di Civ, che è ambientato in 6000 anni di storia ed è a turni.
Ciò non toglie che sono ottimi giochi, con caratteristiche che potrebbero essere copiate. A te quali piacciono in particolare?

sia civilization, sia caesar 3, un po meno la serie age of....

Di più
10/05/2010 09:58 - 10/05/2010 09:58 #4 da Simone De Gennaro
Ciao auleia.
Ti dò anche io il benvenuto tra i civilizzati
Ultima Modifica 10/05/2010 09:58 da Simone De Gennaro.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi