Mi presento!

Di più
06/05/2011 13:09 #1 da Andrea
Mi presento! è stato creato da Andrea
Ciao a tutti!
Sono un giocatore di vecchia data di Civ (dai tempi del 2!); dato che il vecchio computer non lo supportava, ho cominciato a giocare al 5 da non troppo tempo! Ma da qualche mese mi ci sono messo sotto, e nel complesso il gioco mi appassiona, anche se secondo me è un gradino sotto al 4. Al momento gioco a difficoltà 6 (imperatore) e a differenza di molti altri giocatori non sono un appassionato dell'arte bellica: infatti in genere prediligo optare per la vittoria culturale o diplomatica , se ho un impero molto grande scelgo la via dello spazio!
Ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum, se no mi sarei iscritto prima! Tra l'altro, non vedo l'ora di cimentarmi nel GDM, che mi pare una bellissima iniziativa!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2011 13:14 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Mi presento!
Don Caviglio ha scritto:

Ciao a tutti!
Sono un giocatore di vecchia data di Civ (dai tempi del 2!); dato che il vecchio computer non lo supportava, ho cominciato a giocare al 5 da non troppo tempo! Ma da qualche mese mi ci sono messo sotto, e nel complesso il gioco mi appassiona, anche se secondo me è un gradino sotto al 4. Al momento gioco a difficoltà 6 (imperatore) e a differenza di molti altri giocatori non sono un appassionato dell'arte bellica: infatti in genere prediligo optare per la vittoria culturale o diplomatica , se ho un impero molto grande scelgo la via dello spazio!
Ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum, se no mi sarei iscritto prima! Tra l'altro, non vedo l'ora di cimentarmi nel GDM, che mi pare una bellissima iniziativa!

benvenuto

o GotM, o PDM, non mischiamo :D conosci civfanatics, deduco ;)

Di più
06/05/2011 14:03 #3 da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Mi presento!
Sì, errore mio :) Avevo fatto un po' confusione con CivFanatics!

Di più
06/05/2011 15:09 #4 da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Mi presento!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!

Di più
06/05/2011 15:29 - 06/05/2011 15:30 #5 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Mi presento!
ciV ao...

ai fatto bene a seguire la stella di ponente...
a levante non c'è un bel niente...

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 06/05/2011 15:30 da gianni.

Di più
06/05/2011 17:42 #6 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Mi presento!
Benvenuto anche da parte mia! :)

Di più
06/05/2011 20:47 #7 da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Mi presento!
Ciao,
benvenuto, :)

bene bene difficoltà imperatore, mi darai una mano a spingere per fare PDM a livelli alti B)

@ griffon : si si lo so che appena si potra' si proporranno PDM con multilivello di difficoltà :P

Ciau

Di più
06/05/2011 20:54 #8 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Mi presento!
Pyroo ha scritto:

Ciao,

bene bene difficoltà imperatore, mi darai una mano a spingere per fare PDM a livelli alti B)

@ griffon : si si lo so che appena si potra' si proporranno PDM con multilivello di difficoltà :P

Ciau

ho avuto a che fare con PDM senza DLC, ora mi metto d'impegno anche per i salvataggi a difficoltà variabile :D

Di più
07/05/2011 18:33 #9 da Andrea
Pyroo ha scritto:

Ciao,

Ciau

Eheh, quando sarà possibile proverò volentieri le PDM ai livelli più alti! Ma non volevo certo spacciarmi per un fenomeno, quando comincio in un'area un po' sfigata e mi trovo accanto un vicino bellicoso mi becco spesso delle sonore mazzate!

Di più
08/05/2011 02:01 #10 da Giammarco
Risposta da Giammarco al topic Re:Mi presento!
Benvenuto nel Forum!! :lol:
Sicuramente ti troverai benissimo, qui c'è tutta gente educata e gentile che risponde ai vari quesiti ;)

Di più
08/05/2011 10:56 - 08/05/2011 10:59 #11 da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Mi presento!
Don Caviglio ha scritto:

Pyroo ha scritto:

Ciao,

Ciau

Eheh, quando sarà possibile proverò volentieri le PDM ai livelli più alti! Ma non volevo certo spacciarmi per un fenomeno, quando comincio in un'area un po' sfigata e mi trovo accanto un vicino bellicoso mi becco spesso delle sonore mazzate!

Hmm se vuoi cimentarti dopo le PDM in qualcosa di "leggermente" piu' impegnativo ( asd ) ti consiglio una partitina qua Mappa interessante

io ci sto giocando da giorni , e, potete non crederci , mi hanno sorpreso abbastanza alcune civilta' gestite dalla IA come strategie, in generale mi sta dando parecchio da fare :laugh:
Ultima Modifica 08/05/2011 10:59 da Fabio.

Di più
08/05/2011 22:48 - 08/05/2011 22:50 #12 da Andrea
Pyroo ha scritto:

Don Caviglio ha scritto:

Pyroo ha scritto:

Ciao,

Ciau

Hmm se vuoi cimentarti dopo le PDM in qualcosa di "leggermente" piu' impegnativo ( asd ) ti consiglio una partitina qua Mappa interessante

io ci sto giocando da giorni , e, potete non crederci , mi hanno sorpreso abbastanza alcune civilta' gestite dalla IA come strategie, in generale mi sta dando parecchio da fare :laugh:

Ho scaricato la tua mappa ma al momento non posso giocarci: servono i DLC che ancora non ho... Rimedierò presto! In ogni caso ho visto che era una partita epica in mappa normale, penso che a livello 7 sia davvero molto impegnativa!
Ultima Modifica 08/05/2011 22:50 da Andrea.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi