Ciao a tutti
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/04/2011 12:06 #1
da Marco
Ciao a tutti è stato creato da Marco
Ciao a tutti. Sono Marco (MarkTF in rete), gioco saltuariamente a Civ V (non per mancanza di voglia, ma perchè il tempo da quando è nata Lucia è sempre meno). Proprio perchè di tempo non ne ho molto non gioco in multiplayer (non voglio "rallentare gli altri"). Mi sono iscritto al sito per avere qualcuno con cui parlare di questo fantastico gioco (ci gioco fin dai tempi dell'Amiga) ed avere consigli e dritte per battere l'odiata IA.
Gioco preferibilmente con Cesare Augusto dei romani (ho appena finito la prima partita completa di Civ V a livello 2 -lo so, da vero newby, ma volevo vincere facile almeno la prima- e iniziato una a livello 3 -voglio aumentare piano piano il grado di difficoltà, ma anche il 3 mi sembra abbastanza facile).
Tendenzialmente cerco di vincere per dominio ma nella recente partita sto cercando di non fare guerre (anche se Napoleone vuole che lo aiuti a far fuori Montezuma).
A presto.
Gioco preferibilmente con Cesare Augusto dei romani (ho appena finito la prima partita completa di Civ V a livello 2 -lo so, da vero newby, ma volevo vincere facile almeno la prima- e iniziato una a livello 3 -voglio aumentare piano piano il grado di difficoltà, ma anche il 3 mi sembra abbastanza facile).
Tendenzialmente cerco di vincere per dominio ma nella recente partita sto cercando di non fare guerre (anche se Napoleone vuole che lo aiuti a far fuori Montezuma).
A presto.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/04/2011 21:14 #3
da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Ciao a tutti
si, mi ero presentato "agganciandomi" alla presentazione di un altro "pazzo di civ" ma mi è sembrato più corretto fare un vero e proprio messaggio di presentazione (oggi ho trovato 5 minuti liberi)
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
08/04/2011 10:09 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ciao a tutti
Bravo mark! Ti rinnovo il benvenuto
- Karl Gallo
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
27/04/2011 22:11 #5
da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ciao a tutti
Benvenuto marktf, è un piacere avere un civilizzatore ex-amighista tra noi...
In attesa che qualcosa si muova... www.commodoreusa.net/CUSA_Amiga1000.aspx
28/04/2011 21:46 #6
da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Ciao a tutti
karlgallo ha scritto:
Io ho ancora l' Amiga inscatolata nell'armadio.......
Ci sono dei giochi unici e intramontabili (il primo Civ e' ovviamente tra questi )
Benvenuto marktf, è un piacere avere un civilizzatore ex-amighista tra noi...
Io ho ancora l' Amiga inscatolata nell'armadio.......
Ci sono dei giochi unici e intramontabili (il primo Civ e' ovviamente tra questi )
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Italia
- Presentazioni
- Ciao a tutti